Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAshaway Monogut ZX EmptyAshaway Monogut ZX

more_horiz
Ho visto spesso citare questa corda come "il mono più morbido" vista l'assenza totale di poliestere nella composizione.
Se qualcuno lo avesse provato cosa potrebbe dirmi in merito alle altre caratteristiche in termini di giocabilità?
Su quali telai si adatta maggiormente? E qual è la differenza con la versione PRO?
Grazie

descriptionAshaway Monogut ZX EmptyRe: Ashaway Monogut ZX

more_horiz
La PRO dovrebbe semplicemente essere più sottile.
Estremamente giocabile, oserei dire quasi "facile": io l'ho usata ibridata con Axon Multi sulla mia Yonex Vcore Tour 89 ed era un'accoppiata pressoché perfetta, ben equilibrata, e con una durata soddisfacente. In full forse la durata pecca un po', specie se usata su piatti radi e grandi. Non certo una corda per spinnatori incalliti...

more_horiz
Perfect  cheers

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
La PRO dovrebbe semplicemente essere più sottile.
Estremamente giocabile, oserei dire quasi "facile": io l'ho usata ibridata con Axon Multi sulla mia Yonex Vcore Tour 89 ed era un'accoppiata pressoché perfetta, ben equilibrata, e con una durata soddisfacente. In full forse la durata pecca un po', specie se usata su piatti radi e grandi. Non certo una corda per spinnatori incalliti...

Grazie mille, molto esaustivo Wink !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: