Come promesso,dunque, vengo a fare la mia review su questa corda. Dico subito che mi e' piaciuta molto. Ho voluto testarla in partita , al secondo turno del torneo sociale, sulla mia fidata Fischer VT pro 98 tirata a 25,5/24,5 4 nodi. Inizialmente avevo timore di averla tesa troppo, ma devo dire che il test di Tennis Warehouse in full bed aveva centrato perfettamente il problema:questa e' una corda che ha un range di utilizzo parecchio ristretto, e tendenzialmente e' meglio montarla a tensioni medio-alte. Mettici pure che Fischer sulle Vt pro 98 consigliava di montare rigorosamente attorno ai 26/25 chili, quindi ho optato per questa tensione che alla fine si e' rivelata indovinata. Dico subito che si tratta di un armeggio che non ha termini di paragone con altri, per quel che mi riguarda. Pur avendo un indice di rigidita' molto basso per un mono, in gioco la corda non mi sembra affatto morbida, almeno a queste tensioni. Da' anzi l'impressione, forse a causa della sonorita' all'impatto davvero stranissima, d'essere medio-rigida ed invita a sbracciare parecchio. Buoni tutti i colpi, dai piattoni alle rotazioni sia con taglio sopra che sotto, quest'ultime davvero eccellenti. Il controllo e' molto buono ed il livello di pesantezza di palla e' a mio avviso parecchio superiore rispetto alla mia corda di riferimento su questo telaio, la Volkl V-feel 1,25 che avevo montato a 25/24 col prestiraggio del 10 percento. Il controllo e' a livelli alti, la palla esce tra l'altro con una parabola gia' abbastanza arcuata di suo Ora resta da vedere in quanto tempo decadranno e la stabilita' di tensione, vi terro' aggiornati anche su questo.Comunque, molto bella davvero