Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyPiccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
Ho una coppia di pro staff 97 LS:rimettendole a posto ho notato che hanno una bella differenza di colore ...una ha il rosso vivo bello lucido mentre l'altra ha il rosso molto piu' opaco...lo stesso discorso vale x le scritte wilson in grigio ...su una sono belle lucide,metallizzate direi,mente sull'altra opache...per il resto identiche in tutto e per tutto anche nei minimi particolari compreso il peso...
Ora vi chiedo:chi ce l'ha puo' dirmi che verniciatura ha ?normale o lucida? Puo' essere considerata normale una differenza simile di smaltatura o mi devo preoccupare?Direi che non ho assolutamente trovato differenza nel gioco nel senso che mi sembrano identiche come prestazioni...
Grazie a tutti e comunque mi interesserebbe anche l'opinione in merito dell'esperto Eiffel

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
Tanto per curiosità, le hai comprate dalla stessa fonte?

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
Consolati...di solito peso e bilanciamento sono diversi...si tratta "solo" dei colori!Very Happy

saluti

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
Una in negozio e l'altra da fonte supersicura...

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
Scusa se mi intrometto vorrei comprarle anche io... Come ti trovi?

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
Per quel poco che c'ho giocato benissimo....maneggevole,potente e precisa...davvero una gran racchetta

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
misterrovescio ha scritto:
Per quel poco che c'ho giocato benissimo....maneggevole,potente e precisa...davvero una gran racchetta


Speravo mi dicessi che fosse una schifezza almeno mi risparmiavo qualche soldino Very Happy Very Happy Very Happy
grazie mille

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
la stessa cosa della vernice c'è sulla pro open, alcune opache altre lucide

penso che dipenda dallo stabilimento di produzione

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
Ciao! Anch'io sono interessato a questo telaio. Sapresti darmi qualche indicazione sulle diverse opzioni di gioco e sul set-up che hai provato?

Grazie

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
felan ha scritto:
Ciao! Anch'io sono interessato a questo telaio. Sapresti darmi qualche indicazione sulle diverse opzioni di gioco e sul set-up che hai provato?

Grazie

è un telaio che aiuta a spingere ed a generare spin, da scartare se si gioca piatto

è una via di mezzo tra una profilata e una racchetta vera agonistica

come corde ci stanno benissimo le ripspin 1.30

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
Grazie Lorezo,quindi devo star tranquillo...l'opacita' deriva dallo stabilimento di èproduzione?Qualcun'altro ne  sa qualcosa?E chi ce l'ha e' opaca o lucida?
@andrerafa:mi dispiace ma ti devo proprio invogliare...da quel che l'ho provata(purtroppo x un problema al ginocchio c'ho giocato pochissimo)mi piace proprio...ha la precisione di una agonistica e la facilita' e la potenza di una profilata....come gia' detto da lorenzo e' ottima x lo spin...e sempre come suggerito da lorenzo ci stanno bene i mono lisci tipo ripspin che esaltano il ritorno dello corde...io ho messo la pantera ,monofilo liscio bicomponente ,e mi trovo davvero bene...

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
Ciao. Anch'io ho la coppia. Entrambe sono opache. Peso identico. Comprate in due posti diversi. Una Italia l'altra europa.

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
Grazie Ektor

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
Qualcun'altro che la usa?
Eiffel scusa se ti rompo...ma tu sai dirmi qualcosa in proposito?

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
L'hai provata con il manico in cuoio? Io mi sto benissimo

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
ektor1 ha scritto:
L'hai provata con il manico in cuoio? Io mi sto benissimo

io l'ho messo sulla blade98s ed è migliorata in tutto

penso sia lo stesso per le 97LS, devo ancora provarla per bene bounce

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
Con cuoio, rip spin 1,30, overgrip e vibra, sono arrivato a 322 grammi. È decisamente più stabile rispetto a prima.

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
ektor1 ha scritto:
Con cuoio, rip spin 1,30, overgrip e vibra, sono arrivato a 322 grammi. È decisamente più stabile rispetto a prima.

stesso peso che ho nella mia blade Laughing pure io monto ripspin 1.30 unica differenza non uso il dumper, non mi piace

stessa cosa per l'aumento di stabilità, sembra che l'impatto con la palla sia più pieno, quando impatto bene davanti con il braccio disteso escono dei siluri

non vedo l'ora di testare a fondo la 97LS Cool

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
Lore la tua e' opaca o lucida?

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
misterrovescio ha scritto:
Lore la tua e' opaca o lucida?

opaca

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
l'ho provata solo in demo, più avanti se la compro chiederò al mio incordatore se ci sono effettivamente due colorazioni diverse Wink

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
l'ho provata ieri.
montata la ripspin d'ordinanza non so a quanti kg

non mi è dispiaciuta per niente. un bel telaio. che fa bene tutto. maneggevole, abbastanza potente. buone sensazioni all'impatto. confrontandola con un altro telaio di queste pesistiche, la pure strike 100, devo dire nettamente migliore. spinge ma senza esagerazione. telaio che consiglierei a tanti orfani dei telai oldstyle ma che vogliono cimentarsi con una racchetta più permissiva.

descriptionPiccolo dubbio su pro staff 97 LS EmptyRe: Piccolo dubbio su pro staff 97 LS

more_horiz
dUBBIO risolto:a seconda dello stabilimento e' uscita una versione opaca ed una lucida ma perfettamente uguali...le mie(una opaca e una lucida) sono identiche anche in peso e bilanciamento
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere