Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
bingobaldo
FiloX
chris76
emish89
babolat94
SuperGeo
gianlugi1978
wetton76
fabryk77
abracadabra78
ThirdEye_
andreatennis98
kingkongy
DaMan90
18 partecipanti

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, visto l'ultimo Master 1000, non avete notato un Roger stremato, poco reattivo, bloccato psicologicamente, che non ha più niente da dare al Tennis?

io ho avuto questa impressione, voi?

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyRe: Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
bingobaldo ha scritto:
DaMan,  per il momento,  possiamo solo asserire con assoluta certezza che tu sia un pirla di oggi  Very Happy


Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyRe: Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
Quindi, secondo filoX, c'è una nuova legge nel forum. Chi non tifa Federer deve essere bannato.

Secondo me Federer ha capito di essere ormai abbastanza goffo nei movimenti, quindi per evitare un 6-2 / 6-1 si è ritirato.

È tempo di appendere la racchetta al chiodo Wink

bingobaldo, tu invece rappresenti la schiappetta del domani Wink

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyRe: Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
DaMan90 ha scritto:
Quindi, secondo filoX, c'è una nuova legge nel forum. Chi non tifa Federer deve essere bannato.


non è una nuova legge, ma la legge principale di tutti i forum, cioè quella che non permette la presenza di troll
sopratutto se questa è reiterata anche dopo un primo richiamo come quello che hai già ricevuto in precedenza...

quindi fai attenzione se ci tieni a restare  Smile Wink

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyRe: Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
E tu chi sei? Il padre padrone del forum? Very Happy

Federer ormai è trapassato remoto.

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyRe: Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
Sbagli di nuovo DaMan,  io sono una schiappona di oggi. 

E comunque il "pirla" -  che confermo -  te lo meriti non in riferimento a "di ieri",  quanto a "campioncino" 

Perché è chiaro che si possa ritenere Federer più o meno passato, ma non ritenerlo Campione con la C maiuscola vuol dire voler solo fare inutile e sterile polemica. 

Per questo spero che, se mi banneranno, tu mi faccia compagnia.

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyRe: Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
DaMan90 ha scritto:
E tu chi sei? Il padre padrone del forum? Very Happy

Federer ormai è trapassato remoto.

Bisogna ammettere che però non ti manca il coraggio  Very Happy Very Happy

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyRe: Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
Troll trolllll maledetti trooolllllll

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyRe: Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
Ok ci siam capiti.

Alla domanda di DaMan90 basta rispondere così: "Ritengo, al contrario tuo, che Federer, oltre ad esser stato uno dei più grandi campioni di tutti i tempi (e non solo di tennis) abbia ancora molto da esprimere nel presente e nel prossimo futuro".

Buona lì...!

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyRe: Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
bingobaldo ha scritto:
Sbagli di nuovo DaMan,  io sono una schiappona di oggi. 

E comunque il "pirla" -  che confermo -  te lo meriti non in riferimento a "di ieri",  quanto a "campioncino" 

Perché è chiaro che si possa ritenere Federer più o meno passato, ma non ritenerlo Campione con la C maiuscola vuol dire voler solo fare inutile e sterile polemica. 

Per questo spero che, se mi banneranno, tu mi faccia compagnia.


Non insultare però, che ti bannano a vita!

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyRe: Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
bingobaldo ha scritto:
DaMan,  per il momento,  possiamo solo asserire con assoluta certezza che tu sia un pirla di oggi  Very Happy

ma pure quello di ieri e di domani  Smile

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyRe: Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
abracadabra, tu sei il candidato numero 3 al ban perenne.

Sapete solo insultare, perchè dal punto di vista tecnico siete alquanto scarsi.

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyRe: Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
Ma perché,  le tue affermazioni sarebbero di natura tecnica? 

I tuoi post stanno alla tecnica come Giuliano Ferrara al fitness.

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyRe: Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
bingobaldo ha scritto:
Ma perché,  le tue affermazioni sarebbero di natura tecnica? 

I tuoi post stanno alla tecnica come Giuliano Ferrara al fitness.


Bingo: non ti conosco bene, ma da quelle poche parole che abbiamo scambiato, mi sembri una persona molto preparata ed intelligente.

Perchè, allora, sprechi il tuo tempo a confrontarti con un TROLL che, palesemente si diverte a provocare?

Tu non stai facendo altro che "dargli nutrimento" e divertirlo.

Mi permetto, quindi, di darti un consiglio (anche se non richiesto)...

Metti questo inutile TROLL negli "indesiderati": non leggerai più alcun suo inutile commento e, soprattutto, non sprecherai il tuo tempo ed i tuoi interventi.

Un caro saluto.

Giovanni.

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyRe: Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
Sonny 100%

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyRe: Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
Hai ragione Sonny, è che i Troll sono tali anche perché vanno a toccare corde "sensibili" 

Ci vediamo su altri lidi!

descriptionFederer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!? - Pagina 2 EmptyRe: Federer, quando appenderà la racchetta al chiodo?!?

more_horiz
FiloX ha scritto:
l'unica cosa che confermi è che sei vicino al ban  Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere