Cesare ha scritto:Se ne parlava in un altro thread, e Mario era scettico, soprattutto per il bumper e il colore rosso.invece e' quella di Federer, e'la pro stock che usa lui,diversa da quella in vendita nei negozi. Ovviamente per 5000 dollari potra' dimostrare la veridicita' del suo annuncio.
andreatennis98 ha scritto:"E' uno che non scherza ed affidabile, ma questa è una patacca"...........qualcosa non mi torna...Il rivenditore è un'olandese pazzo scatenato che possiede certi pezzi da collezione, ma questa non è di federer, però ha anche quella di lendl, murray e altri pezzi introvabili di anni fa.
È uno che non scherza ed affidabile, ma questa è una patacca, ovviamente è folle per i prezzi.
DinoP ha scritto:Allora , questa mi sa di pro stock ma non penso sia quella di federerandreatennis98 ha scritto:"E' uno che non scherza ed affidabile, ma questa è una patacca"...........qualcosa non mi torna...Il rivenditore è un'olandese pazzo scatenato che possiede certi pezzi da collezione, ma questa non è di federer, però ha anche quella di lendl, murray e altri pezzi introvabili di anni fa.
È uno che non scherza ed affidabile, ma questa è una patacca, ovviamente è folle per i prezzi.
nikuz ha scritto:Vero....mmm.. tra l'altro il grip sembra marchiato wilson...e mi sembra che quello che usa roger sia marchiato P1...
andreatennis98 ha scritto:Si questo lo avevo capito, mi sembra abbastanza chiaro......pero' non si puo' considerare affidabile un tizio che vende una racchetta da 4/500 euro a 5000 dollari spacciandola per "telaio personale di Federer" quando non lo è (se come tu stesso dici, non lo è) !!!DinoP ha scritto:Allora , questa mi sa di pro stock ma non penso sia quella di federerandreatennis98 ha scritto:"E' uno che non scherza ed affidabile, ma questa è una patacca"...........qualcosa non mi torna...Il rivenditore è un'olandese pazzo scatenato che possiede certi pezzi da collezione, ma questa non è di federer, però ha anche quella di lendl, murray e altri pezzi introvabili di anni fa.
andreatennis98 ha scritto:Mi hai fottuto
Hai ragione... avevo mangiato nel leggere il tuo post "ed affidabile" (che tra l'altro hai citato da me)
Scusa, hai ragione.
FedEx ha scritto:bene....qui il discorso si complica...La racca è una normalissima retail che è stata appositamente "camuffata" con un bumper pro stock.
Una vera pro room avrebbe la parte rossa opaca, e ovviamente il cuoio P1.
andreatennis98 ha scritto:in tal caso chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere. certo che spacciare e voler vendere per originale, a 5000 dolalri, un prodotto che non lo e' e non riuscire a dimostrare l'autenticita' dello stesso e' passibile di denuncia.Cesare ha scritto:Se ne parlava in un altro thread, e Mario era scettico, soprattutto per il bumper e il colore rosso.invece e' quella di Federer, e'la pro stock che usa lui,diversa da quella in vendita nei negozi. Ovviamente per 5000 dollari potra' dimostrare la veridicita' del suo annuncio.
Potrebbe essere ma è difficile giudicare.