Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio dopo juice 100 problema rovescio  Emptyconsiglio dopo juice 100 problema rovescio

more_horiz
Ciao, sto cercando una racchetta che mi aiuti nel rovescio ad una mano in top spin, da quasi 2 anni gioco con la juice 100, monto starburn acquapower a tensioni basse (22kg), mi trovo veramente bene, prevalentemente gioco a fondo campo e mi piace mantenere il comando del gioco, sono aggressivo appena apro di diritto, a rete vado raramente.
Sto cercando una racchetta che mi faccia spingere bene il dritto in top ormai consolidato e che nello stesso tempo sia maneggevole sul rovescio ad una mano in top e a volte Back.

attendo consigli, grazie a tutti

descriptionconsiglio dopo juice 100 problema rovescio  EmptyRe: consiglio dopo juice 100 problema rovescio

more_horiz
altri indizi, starei su Wilson con piatto 98/100 "preferibile più il secondo", racchetta che perdona i colpi decentrati e non troppo impegnativa, peso da 300g a 315g max. incordata.  Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere