Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMSV Focus hex per APD GT + EmptyMSV Focus hex per APD GT +

more_horiz
Ciao ragazzi, ho intenzione di montare sulla mia APD GT + delle MSV Focus hex cal. 1.23 di colore bianco; ho intenzione di montarle a 21-21 2 nodi. Di solito gioco con una tensione di 24-22 ma le prime 6/8 ore di gioco trovo la racchetta molto rigida. Voi esperti che mi consigliate, sono buone queste corde montate su questo telaio? Grazie a tutti.

descriptionMSV Focus hex per APD GT + EmptyRe: MSV Focus hex per APD GT +

more_horiz
Semoleden ha scritto:
Ciao ragazzi, ho intenzione di montare sulla mia APD GT + delle MSV Focus hex cal. 1.23 di colore bianco; ho intenzione di montarle a 21-21 2 nodi. Di solito gioco con una tensione di 24-22 ma le prime 6/8 ore di gioco trovo la racchetta molto rigida. Voi esperti che mi consigliate, sono buone queste corde montate su questo telaio? Grazie a tutti.

metti le tecnifibre black code 1.24,cambia musica!

more_horiz
Grazie per la risposta. . Comunque Questo lo so anche io, ma vorrei fare una prova e controllare se c'è un buon rapporto qualità prezzo. .

more_horiz
Semoleden ha scritto:
Grazie per la risposta. . Comunque Questo lo so anche io, ma vorrei fare una prova e controllare se c'è un buon rapporto qualità prezzo. .

be' certo.....ma calcola che le bc le trovi da dionixseven a 95 euro mi sembra,una trentina di euro in piu' rispetto alle msv,ma hai una resa maggiore e nn di poco,fai le tue prove cmq.....per me la focus hex e' un po' secca per l'apd,poi vedi te,ciaoo

more_horiz
È una prova che faccio anche perché mi verrebbe a costare veramente poco, 5 euro la corda e incordatura gratis perché la fa un mio amico. . Comunque davvero le BC a 90 euro??io a meno di 110 non le avevo trovate. . Grazie per la dritta ;-)

more_horiz
Semoleden ha scritto:
È una prova che faccio anche perché mi verrebbe a costare veramente poco, 5 euro la corda e incordatura gratis perché la fa un mio amico. . Comunque davvero le BC a 90 euro??io a meno di 110 non le avevo trovate. . Grazie per la dritta ;-)
di niente  Smile" alt="Smile" title="Smile"> ........95 euro + sped credo,ora e' un po' che nn prendo corde ma black code e solinco di solito le prendo da lui......18 incordature(da 11 metri circa che dovrebbero bastare) vengono 5,5 euro l'una!

more_horiz
Ho controllato, la bobina da 200m viene 90 + 8 di spedizione; calcolando che io le corde non le cambio moltissimo perché stranamente non rompo mai, mi dureranno una vita. . Hehe. . Grazie ancora! :-D

more_horiz
Semoleden ha scritto:
Ho controllato, la bobina da 200m viene 90 + 8 di spedizione; calcolando che io le corde non le cambio moltissimo perché stranamente non rompo mai, mi dureranno una vita. . Hehe. . Grazie ancora! :-D

di niente figurati,ti ho solo segnalato il prezzo piu' basso che conosco......cmq anche io nn rompo mai,eppure nn e' che colpisco sempre pulito,anzi...  Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: