braided ha scritto: provata la tour bite nella versione 1,20
wilson K Tour leggermente customizzata tensione 24 chili full
test non molto probante, una sola ora di gioco con avversario non particolarmente tosto, sotto il pallone, di mattino presto e con molta umidità
ciò premesso devo dire che si tratta di un ottima corda, non ne sono però entusiasta come gli altri amici del forum
spinge bene, nulla da dire, e l'ho trovata molto valida nelle chiusure sia di dritto che di rovescio
ho notato però che la palla tende a scappare, nel senso che come corda perdona pochissimo gli errori di esecuzione del colpo (anche sul servizio)
ribadisco è un ottima corda e certamente la riproverò in condizioni diverse e con compagni più "pesanti", ma per il prezzo che ha forse mi aspettavo qualcosa in più
insomma, tenuto conto anche della differenza di prezzo, trovo ancora per adesso, per esempio, impareggiabile la MSV Focus Hex 1,18
seconda ora di prova
test più indicativo, compagno più tosto e condizioni di campo e di palle ok
devo dire che è proprio una gran bella corda, non ci sono dubbi
forse anche per me sinora la migliore provata (insieme alla solita LXN AP)
grande velocità di palla, soprattutto nei recuperi, veramente ottima nei colpi piatti e nel back di rovescio, palla molto profonda e tesa
prende altrettanto bene le rotazioni, attenzione solo a non eccedere
il suo difetto principale è che ti lascia una tale sicurezza che rischi di andare sul serio fuori giri
mi riservo il giudizio sul servizio, sul gioco a rete e sulla durata della corda a questi livelli eccellenti (per quanto mi riguarda se supera le 5/6 ore allora è mitica)
proverò anche la 1,25, come suggerito da WMG