Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio corde potenti e sensibili EmptyConsiglio corde potenti e sensibili

more_horiz
Buongiorno a tutti!

Premesso che di corde ne capisco veramente ben poco...mi sapreste consigliare su una corda che dia anche sensibilità? Al momento ho incordato la racchetta con Babolat Hurricane e devo dire che le trovo un po' rigide, quale può essere una corda che combina in modo accettabile potenza e sensibilità?

Grazie tante a tutti quanti!

descriptionConsiglio corde potenti e sensibili EmptyRe: Consiglio corde potenti e sensibili

more_horiz
Corde e telaio lavorano insieme, rispetto a quale telaio e setup attuale devi migliorare (racchetta, tensione corde, ecc) è difficile consigliarti

descriptionConsiglio corde potenti e sensibili EmptyRe: Consiglio corde potenti e sensibili

more_horiz
Grazie Fil!
Io ho una PD 2012 GT che di solito accordo a 24 KG...

descriptionConsiglio corde potenti e sensibili EmptyRe: Consiglio corde potenti e sensibili

more_horiz
Occhio a non prenderle troppo sensibili, potrebbero commuoversi ad una bella volée in drop!

descriptionConsiglio corde potenti e sensibili EmptyRe: Consiglio corde potenti e sensibili

more_horiz
Pistol_Pete ha scritto:
Occhio a non prenderle troppo sensibili, potrebbero commuoversi ad una bella volée in drop!


Very Happy Very Happy Very Happy  A saperla fare!!!

descriptionConsiglio corde potenti e sensibili EmptyRe: Consiglio corde potenti e sensibili

more_horiz
Grande Artigan finalmente inizi a palesarti sul forum.
Riguardo alla tua domanda aspettiamo pareri dai luminari, comunque ultimamente stanno parlando molto bene delle head linx io fossi in te le proverei che non costano neanche tanto

descriptionConsiglio corde potenti e sensibili EmptyRe: Consiglio corde potenti e sensibili

more_horiz
Io proverei le MAx Power 1,25 Wink

descriptionConsiglio corde potenti e sensibili EmptyRe: Consiglio corde potenti e sensibili

more_horiz
se la tua prerogativa non è lo spin io ti consiglio un giro con le firestorm 1.25, corda reattiva, confortevole e buona potenza...ormai la metto ovunque e funziona quasi sempre bene Smile

l'ho provata a 23kg e per quanto io non ami la pure drive non mi è dispiaciuta affatto

descriptionConsiglio corde potenti e sensibili EmptyRe: Consiglio corde potenti e sensibili

more_horiz
Direi che tutte e tre hanno caratteristiche molto vicine ai desiderata....sicuramente più della Hurricane, Ridurrei però la tensione a 23 kg, sia per poterle sfruttare più a lungo che per questioni diciamo così "mediche"... Suspect

descriptionConsiglio corde potenti e sensibili EmptyRe: Consiglio corde potenti e sensibili

more_horiz
Grazie dei consigli ragazzi!
Finalmente qualche spunto per provare!!!

descriptionConsiglio corde potenti e sensibili EmptyRe: Consiglio corde potenti e sensibili

more_horiz
Inizia a dare uno sguardo su questo database e ti fai una prima idea.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere