Cerco una racchetta non importa la marca, che sia dai 300 ai 315 grammi non troppo profilati che spinga e che prenda bene le rotazioni ma non da terza categoria.. esiste? Ho chiesto troppo?
Eiffel59 ha scritto:La Graphene Prestige S ha i suoi proseliti, così come la Radical MP.
Se 24 mm non ti sembrano troppi, sceglierei però la Yonex VCore Si 100...
ale261005 ha scritto:ho provato la rad pro grap con montato un multi della tecnifibre mi pare x-one--- ebbene la racchetta mi è sembrata leggerina, vuota senza spinta... andavo sempre corto rispetto alla mia pd... non so a quanto fossero tirate le corde ma certamente erano montate male visto che era fatta a 2 nodi...
ale261005 ha scritto:Cerco una racchetta non importa la marca, che sia dai 300 ai 315 grammi non troppo profilati che spinga e che prenda bene le rotazioni ma non da terza categoria.. esiste? Ho chiesto troppo?
ale261005 ha scritto:Cerco una racchetta non importa la marca, che sia dai 300 ai 315 grammi non troppo profilati che spinga e che prenda bene le rotazioni ma non da terza categoria.. esiste? Ho chiesto troppo?
Eiffel59 ha scritto:Cambia si...nella progressione della risposta e nella sensibilità principalmente. Ed i due mm. in più nella zona d'impatto si sentono parecchio....