Ho appena acquistato una premium stringer 3600 usata e ho potuto notare che tensionata la corda e fissata la pinza, una volta rilasciata dal contrappeso la pinza tende a muoversi di qualche mm (piu di qualche facendo spostare qualche volta addirittura la corda di incrocio) questo dipende dalla qualita delle pinze, dalla mia imperizia (ho controllato di aver stretto a morte il bloccaggio del porta pinza al piatto) o dalla meccanica della macchina?
chiedo a chi è enormemente piu esperto di me... la sequenza corretta per il corretto clampining é : muovere la pinza fino a farla arrivare piu vicina possibile al telaio (senza che vi si appoggi ovviammente) poi stringere la pinza e poi il porta pinza in basso........ correct???
chiedo a chi è enormemente piu esperto di me... la sequenza corretta per il corretto clampining é : muovere la pinza fino a farla arrivare piu vicina possibile al telaio (senza che vi si appoggi ovviammente) poi stringere la pinza e poi il porta pinza in basso........ correct???