Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

dubbio Prince pro stock

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptiondubbio Prince pro stock  - Pagina 2 Emptydubbio Prince pro stock

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti ho da poco acquistato una Prince Rebel 95 Pro stock codice pro stock TX275A-95 CT3A
ora mi stanno assalendo i dubbi sulla sua originalità 
come faccio a sapere se effettivamente è originale o no?

dubbio Prince pro stock  - Pagina 2 Image111

descriptiondubbio Prince pro stock  - Pagina 2 EmptyRe: dubbio Prince pro stock

more_horiz
Posso chiedere al rappresentante, ma non lo vedo prima di una settimana. Prova a passare da Mirko (Tennis World all'Anagnina) con i telai e guarda se magari ha qualcosa di adatto...

more_horiz
Grazie l'ho sentito ieri sabato vado, speriamo bene

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non sono delle prostock, ma delle demo destinate a test verso il modello definitivo. In effetti, il codice è differente da quello del prodotto finito. Vidda (seller francese online) ne ha vendute tre qualche tempo fa per 250€ su  stringforum...

Come si fa a capire la differenza tra vere pro stock oppure queste versioni pro stock intermedie, se così si può dire? Cioè, in pratica, come dovrebbe essere il codice alla gola della pro stock definitiva corrispondente?
Ettore

more_horiz
L'argomento interessa anche a me.

Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha provato sia uno di questi modelli che lo stesso corrispondente di quelli da negozio per capire se ci sono delle differenze reali.

more_horiz
Le versioni di preproduzione hanno lo stesso ID code di quelle di produzione ma la sigla del layup (disposizione e composizione delle fibre, in questo caso 9ZX65 B) differente; nelle prostock, anche la seconda parte dell'ID code è differente...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le versioni di preproduzione hanno lo stesso ID code di quelle di produzione ma la sigla del layup (disposizione e composizione delle fibre, in questo caso 9ZX65 B) differente; nelle prostock, anche la seconda parte dell'ID code è differente...

Una cosa non ho capito, questi esemplari di preproduzione, sono dei prototipi da far provare e destinare ai pro oppure delle racchette test per una produzione di serie retail?
Se fossero delle preserie retail, perchè dovrebbero avere una qualità migliore?
Grazie Mario per le tua competenza!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: