Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSKLZ Powerbase - lo conoscete? EmptySKLZ Powerbase - lo conoscete?

more_horiz
Qualcuno conosce lo SKLZ Powerbase?
Non sembra male visto in questo video...

descriptionSKLZ Powerbase - lo conoscete? EmptyRe: SKLZ Powerbase - lo conoscete?

more_horiz
sono aggeggi che servono solo se un giorno non hai niente da fare. provato uno, devi tirare la palla sempre alla stessa potenza e verso l'alto se vuoi riprenderla dopo un solo rimbalzo, il filo tende a rompersi nel giro di poche ore, così come la palla. se fosse stato utile non sarebbe costato di certo così poco.

descriptionSKLZ Powerbase - lo conoscete? EmptyRe: SKLZ Powerbase - lo conoscete?

more_horiz
Io ne ho preso uno simile su TWE, l'ho pagato una 15ina di euro; è utile, secondo me, più per il footwork che non per i colpi (anche se alleni anche quelli) Smile

descriptionSKLZ Powerbase - lo conoscete? EmptyRe: SKLZ Powerbase - lo conoscete?

more_horiz
SuperGeo ha scritto:
Io ne ho preso uno simile su TWE, l'ho pagato una 15ina di euro; è utile, secondo me, più per il footwork che non per i colpi (anche se alleni anche quelli) Smile


Avresti un link che non lo trovo?
grazie"!

descriptionSKLZ Powerbase - lo conoscete? EmptyRe: SKLZ Powerbase - lo conoscete?

more_horiz
Non so adesso ma c'erano anche sul sito online decathlon. comprese le palline e elastico di scorta.

descriptionSKLZ Powerbase - lo conoscete? EmptyRe: SKLZ Powerbase - lo conoscete?

more_horiz
kaitaro_racchettone ha scritto:
SuperGeo ha scritto:
Io ne ho preso uno simile su TWE, l'ho pagato una 15ina di euro; è utile, secondo me, più per il footwork che non per i colpi (anche se alleni anche quelli) Smile


Avresti un link che non lo trovo?
grazie"!


Vualà! Smile 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSKLZ Powerbase - lo conoscete? EmptyRe: SKLZ Powerbase - lo conoscete?

more_horiz
è una figata! nei momenti in cui manca uno sparring può tornare utile!

descriptionSKLZ Powerbase - lo conoscete? EmptyRe: SKLZ Powerbase - lo conoscete?

more_horiz
wetton76 ha scritto:
è una figata! nei momenti in cui manca uno sparring può tornare utile!


E' verissimo, io lo uso appena arrivo al campo, in attesa del compagno, per scaldare gambe e braccia.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere