Ciao volevo sapere le differenze tra la PK 295 o la 315? Sono confuso perché devo prenderla e non so quale scegliere! Vengo da una Wilson pro staff six one 95 e cambio per dolore alla spalla!
Nizzo ha scritto:Tispringo: Yonez Ezone Ai 100 300 grammi l'hai valutata? Tecnologia Jappo, tanta roba!
Giulio: io fortunatamente mi sono ripreso dall'epicondilite, soprattutto correggendo i movimenti e scentrando il meno possibile, proprio per non avere vibrazioni. In questo modo sono riuscito ad usare per qualche ora una Radical Graphene Pro, certo non me la compro (anche se ci gioco benissimo)
gino's ha scritto:Io l ho provata bene, mi e' piaciuta anche ma volevo un telaio max 22 mm come la pk, ha un profilo troppo largo per me.
Bel telaio una pure drive meno potente ma molto, molto piu' gentile con le articolazioni.
Ottima a tutto campo.
I telai Jap sono costruiti molto bene.
francesco.b ha scritto:Ciao io per problemi al gomito ho provato la 295 ma non mi trovavo la palla usciva poco pesante ed il gomito mi dava fastidio. Con la 315 la palla esce bella pesante ed il dolore al gomito un pó alla volta ě sparito quindi io ti consiglierei la 315 e se vuoi la mia fammi un fischio