Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido Budello Pacific con quale mono? EmptyIbrido Budello Pacific con quale mono?

more_horiz
Salve sono qui a chiedere un consiglio sul con cosa ibridare un budello Pacific Tough 1.30 su una PK ki5 295.
Mi piacerebbe avere lo stesso comfort ma un controllo migliore rispetto al budello full (mi finiva spesso la palla lunga rispetto alle Solinco Tour Bite che usavo prima di questa maledetta epicondilite).
Grazie!

descriptionIbrido Budello Pacific con quale mono? EmptyRe: Ibrido Budello Pacific con quale mono?

more_horiz
Purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo...se non ci dici a che tensione lo montavi in full ed a che tensione montavi la Tourbite (e di che calibro era) dare un consiglio diventa un'impresa.

Comunque scordati che un qualsiasi mono per quanto morbido abbia lo stesso confort di un budello...

descriptionIbrido Budello Pacific con quale mono? EmptyRe: Ibrido Budello Pacific con quale mono?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo...se non ci dici a che tensione lo montavi in full ed a che tensione montavi la Tourbite (e di che calibro era) dare un consiglio diventa un'impresa.

Comunque scordati che un qualsiasi mono per quanto morbido abbia lo stesso confort di un budello...

23 il budello e 22 le solinco TB Soft (1,20).
Quindi neanche ibridato con il budello il mono va bene per la mia situazione?   No
Mi basterebbe un po' piu di spin affinche non mi finiscano lunghe di quei 20cm..

descriptionIbrido Budello Pacific con quale mono? EmptyRe: Ibrido Budello Pacific con quale mono?

more_horiz
Con la TB no di certo...se vuoi, potresti provare con un mono tipo Signum Outbreak o Head Lynx od anche il "vecchio" babolat Pro Hurricane (non Tour) a 23 kg sulle verticali ed il budello alla stessa tensione sulle orizzontali...

descriptionIbrido Budello Pacific con quale mono? EmptyRe: Ibrido Budello Pacific con quale mono?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Con la TB no di certo...se vuoi, potresti provare con un mono tipo Signum Outbreak o Head Lynx od anche il "vecchio" babolat Pro Hurricane (non Tour) a 23 kg sulle verticali ed il budello alla stessa tensione sulle orizzontali...

Prendo le Lynx allora grazie.
Meglio 1,25 o 1,30 sul 16x20 della Ki5 considerando anche il budello che è 1.30?

descriptionIbrido Budello Pacific con quale mono? EmptyRe: Ibrido Budello Pacific con quale mono?

more_horiz
1.25, la più spessa è troppo...

descriptionIbrido Budello Pacific con quale mono? EmptyRe: Ibrido Budello Pacific con quale mono?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
1.25, la più spessa è troppo...

Perfetto! Sempre molto disponibile. Grazie.

descriptionIbrido Budello Pacific con quale mono? EmptyRe: Ibrido Budello Pacific con quale mono?

more_horiz
Non sono un esperto di corde ma di epicondilite si.
sono alla terza incordatura ibrido REVERSE e non ho più sentito dolore!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere