Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ? EmptyIbrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ?

more_horiz
Ciao, 
che mono mettereste insieme a un VS team 1.30, per dare maggiore spin alla palla?
Nel mentre incordo generalmente polystar Energy 1.25 a 25 kg, la soluzione ibrida dovrebbe darmi anche un maggiore tocco e sensibilità teoricamente.
E come normale o reverse?
Il mio livello è 4.0-4.5 ITR
Grazie

descriptionIbrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ? EmptyRe: Ibrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ?

more_horiz
Nessuno?

descriptionIbrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ? EmptyRe: Ibrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ?

more_horiz
Come mono vai di Tour Bite, sia standard che Soft. Se non sei uno che brucia le corde, va bene il calibro 1,20, altrimenti calibro superiore, tensione intorno ai 23 kg.
Come Ibrido, potresti usare Hawk 1,25 ( quelle grigie ) , con il budello.
Ibrido classico 23/25. Reverse l'opposto, se cerchi piu' morbidezza e controllo. Ibrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ? 622327 

descriptionIbrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ? EmptyRe: Ibrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ?

more_horiz
Grazie Marcotop molto gentile a rispondere cheers Altre persone sembra preferiscano litigare per le briciole tra di loro piuttosto che fare parte del forum a quanto ho letto ......Ce la possiamo fare anche da soli a quanto sembra.
Con il reverse piu' morbidezza e controllo dici?Mi incuriosisce questa tipologia di incordatura ho sempre giocato in full mono
Provo la soluzione hawk/budello reverse, se non diventa una fionda la adotto per un paio di anni.

descriptionIbrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ? EmptyRe: Ibrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ?

more_horiz
Beh, dipende anche dal tipo di gioco che sviluppi. A me le soluzioni estreme ( full di corda sagomata ) non piacciono. Io sono persuaso dell'idea che con l'ibrido si riesca a ottenere dal mondo delle corde il meglio che offrono i mono, con le qualita' del multi- meglio ancora se budello !
Per le tensioni tieni presente che questo telaio spinge bene, ed essendo piatto 105 se vai basso con le tensioni....la LIPU ti porta in tribunale !  Very Happy Very Happy Very Happy 

descriptionIbrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ? EmptyRe: Ibrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ?

more_horiz
Solitamente incordo full mono sui 25 essendo un piatto 105.
Mi trovo bene con questo telaio il male al braccio e' svanito facile molto potente sul servizio e molto ma molto maneggevole.

descriptionIbrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ? EmptyRe: Ibrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ?

more_horiz
La Lipu mi fa una pippa ormai in tribunale sono stanchi di vedermi  Very Happy

descriptionIbrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ? EmptyRe: Ibrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ?

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy 

descriptionIbrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ? EmptyRe: Ibrido Budello e quale mono su PK KI 15 260 ?

more_horiz
gino's ha scritto:
Grazie Marcotop molto gentile a rispondere cheers Altre persone sembra preferiscano litigare per le briciole tra di loro piuttosto che fare parte del forum a quanto ho letto ......Ce la possiamo fare anche da soli a quanto sembra.
Con il reverse piu' morbidezza e controllo dici?Mi incuriosisce questa tipologia di incordatura ho sempre giocato in full mono
Provo la soluzione hawk/budello reverse, se non diventa una fionda la adotto per un paio di anni.

hai detto bene gino........senza fenomeni e cazzari si sta meglio.......solo grandi appassionati malati cronici,inguaribili  Laughing  e disinteressati come marco,che provano le cose e danno il loro parere,questo e' il senso del forum  cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere