Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














u

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionu - Pagina 2 Emptyu

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti...ho da poco acquistato la WIlson Blade 98 2013 18x20...prima avevo la Wilson Blade 98 Blx nero oro 18x20 sulla quale montavo monofilamento Babolat Rpm Blast 1,25 tensione 23/22...sulla nuova Blade mi consigliate di montare sempre le Rpm o optare per altri monofilamenti?...premetto che sono un 4.1 ed ho un gioco aggressivo tendente alla ricerca di vincenti...grazie mille a tutti...

descriptionu - Pagina 2 EmptyRe: u

more_horiz
ah dimenticavo un piccolo ma fondamentale particolare...io non rompo mai le corde...pur avendo uno stile di gioco molto aggressivo...thanks

descriptionu - Pagina 2 EmptyRe: u

more_horiz
Per i multi 1.30 per questioni di durata... Wink

descriptionu - Pagina 2 EmptyRe: u

more_horiz
ciao Eiffel59...la nuova blade 98 non riesco proprio a farmela piacere...dopo 3 settimane di esperimenti devo purtroppo mollare...rispetto alla vecchia blade 98 e' meno confortevole...e t'ho detto tutto!!! la palla non esce dal piatto corde...con la vecchia tiro cannonate dove voglio...morale della favola ho ordinato online 3 blade 98 2012...e addio nuove evoluzioni Wink....grazie cmq per il supporto Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere