Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionteam - Overgrip  babolat pro team blu ( non tacky non sp ) EmptyOvergrip babolat pro team blu ( non tacky non sp )

more_horiz
Qualcuno li conosce ne ho provato uno usato e me ne sono innamorato ! È una sensazione tipo carta stoffosa ( non so se ho reso l'idea ) mi piace molto al tatto . Sul sito babolat non ci sono ! Che li abbiano tolti fuori produzione ?!? 
Esiste altrimenti una alternativa valida per non rinunciare a questo feel che definirei così secco - crisp- stoffoso ( tipo vellutino ) .

descriptionteam - Overgrip  babolat pro team blu ( non tacky non sp ) EmptyRe: Overgrip babolat pro team blu ( non tacky non sp )

more_horiz
Grazie a chi saprà darmi delle dritte più precise !

descriptionteam - Overgrip  babolat pro team blu ( non tacky non sp ) EmptyRe: Overgrip babolat pro team blu ( non tacky non sp )

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dici questi?

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Qualcuno li conosce ne ho provato uno usato e me ne sono innamorato ! È una sensazione tipo carta stoffosa ( non so se ho reso l'idea ) mi piace molto al tatto . Sul sito babolat non ci sono ! Che li abbiano tolti fuori produzione ?!? 
Esiste altrimenti una alternativa valida per non rinunciare a questo feel che definirei così secco - crisp- stoffoso ( tipo vellutino ) .

Io una volta li usavo, ma solo in inverno, perchè li trovavo troppo scivolosi in estate.
Pero' mi ero resa conto che erano un po' difficili da trovare, ne avevo trovato un pacco da 12 in un negozio e mi erano durati parecchio.
Quando li ho finiti non li ho piu' trovati a prezzo decente, mi proponevano il pacco da 3 a 9 Euro, allora sono passata a Wilson Pro.
Li trovi molto piu' facilmente e fanno le confezioni anche da 60 volendo. io li trovo un po' piu' fini e la prima ora sono un pochettino appiccicosetti, ma quando si sporcano a mio avviso prendono quell'effetto vellutino e trovo che abbiano piu' presa del Babolat

more_horiz
Si esatto quelli !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: