Definire uno spettacolo queste racchette è dir poco!
E' da gennaio che uso 3/4 volte le settimana la
Radical Pro Graphene, con qualche gr ore 10/2. Racchetta che trovo fantastica per il mio gioco e braccio.
Poi la settimana scorsa il buon Luca (Nw-T) mi esibisce una TGT 307.2 nuova da scartare.
Le PT varie le ho sempre viste "troppo" per me... immaginare la mia
Radical "migliore"... un sogno "mi son sempre detto"...
E così inzia la trattativa con la moglie e una arriva a casa la TGT. Arrivo a casa contento come un bambino... apro il borsone e guardo le 2 racchette... Retail e Pro Stock...
IDENTICHE... 2 gocce, non fosse per la scritta Mp e le veria specifiche. Profilo, ponte... tutto!
Manico in cuoio ovviamente e del piombo in testa sotto al cap!
Non vedo l'ora di provarla... la sera stessa... al primo impatto orgasmo allo stato puro.
Non è facile da descrivere la sensazione che si prova... è tutto e di più... un controllo pazzesco pari a un Prestige 18x20... una spinta esagerata, maggior top... tutto!
Ieri un'altra ora... e oggi la consapevolezza che una coppia gemella di questi gioielli se te la lasci scappare sei un co******e.
Ennesima trattativa estenuamente con la moglie... parole prese su a nastro, anticipi sui regali di natale fino al 2015... ma non mi frega... io le mie 2 TGT 307.2 gemelle adesso le ho!