Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioniscrizione ERSA Emptyiscrizione ERSA

more_horiz
Qualcuno sa se le iscrizini annuali Ersa hanno validità di 12 mesi dall'iscrizione o partono con inizio anno?

descriptioniscrizione ERSA EmptyRe: iscrizione ERSA

more_horiz
Ciao Andrea, l'iscrizione NON ha validità 12 mesi ma parte dall'inizio dell'anno o meglio scade al 31 dicembre.

Stiamo cercando di modificare questa cosa e siamo in contatto con i vari manager europei.

Non a caso ci sono tantissime richieste di corsi nei primi 6/8 mesi dell'anno e meno a fine anno.

Grazie, Michele.

ERSA ITALY TUTOR
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grazie Michele, allora mi sa che farò i primi corsi del 2015 visto che non ho mai fatto l'iscrizione all'Ersa.

more_horiz
Andrea1967 ha scritto:
Grazie Michele, allora mi sa che farò i primi corsi del 2015 visto che non ho mai fatto l'iscrizione all'Ersa.

OK caro, a presto! iscrizione ERSA 622327

more_horiz
caro leutonio ciao,
io e un mio amico volevamo avvicinarci al mondo delle incordature ma in maniera del tutto amatoriale e per semplice passione e curiosità.
volevo chiederti se c'erano dei corsi brevi e basici (noi partiamo da zero).
ho paura che l'ersa sia un filo troppo professionale per quello che cerchiamo noi.

grazie mille

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Ciao Andrea, l'iscrizione NON ha validità 12 mesi ma parte dall'inizio dell'anno o meglio scade al 31 dicembre.

Stiamo cercando di modificare questa cosa e siamo in contatto con i vari manager europei.

Non a caso ci sono tantissime richieste di corsi nei primi 6/8 mesi dell'anno e meno a fine anno.

Grazie, Michele.

ERSA ITALY TUTOR
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che notizia spiacevole...avevo quasi programmato un corso a fine anno...
Ma fatela cambiare questa regola! 
Mi sembra logico e conveniente anche per l'associazione.

Saluti

more_horiz
Igor87 ha scritto:
caro leutonio ciao,
io e un mio amico volevamo avvicinarci al mondo delle incordature ma in maniera del tutto amatoriale e per semplice passione e curiosità.
ho paura che l'ersa sia un filo troppo professionale per quello che cerchiamo noi.

grazie mille

Ciao! Grazie per avermi scritto.
Il nostro corso BASIC è assolutamente perfetto per chi, come voi, si avvicina al mondo delle incordature.
C'è una interessantissima prima parte dove faremo insieme teoria e conoscenza su corde, materiali, attrezzatura, poi a seguira la parte pratica e ti assicuro che quando tornerai a casa saprai incordare in modo semplice, funzionale, preciso e divertente!

Alfredo stiamo cercando di cambiare tipologia di membership. Ti tengo aggiornato. cheers

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Igor87 ha scritto:
caro leutonio ciao,

grazie mille

Ciao! Grazie per avermi scritto.
Il nostro corso BASIC è assolutamente perfetto per chi, come voi, si avvicina al mondo delle incordature.
C'è una interessantissima prima parte dove faremo insieme teoria e conoscenza su corde, materiali, attrezzatura, poi a seguira la parte pratica e ti assicuro che quando tornerai a casa saprai incordare in modo semplice, funzionale, preciso e divertente!

Alfredo stiamo cercando di cambiare tipologia di membership. Ti tengo aggiornato.  cheers

Grazie Leutonio...anche perché vorrei venire da te a fare un bel corso.

Saluti

more_horiz
Grazie Alfredo. Ho appena scritto al Presidente Mark, vedo cosa mi dice. Wink
Messina-Falconara in aereo, in mezzora sei qui! cheers

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Grazie Alfredo. Ho appena scritto al Presidente Mark, vedo cosa mi dice.  Wink
Messina-Falconara in aereo, in mezzora sei qui! cheers

Devo andare a Catania...mannaggia...ma se faccio un saltino a Bologna, verrei da lì.
Vedremo...

Saluti

more_horiz
Nei prossimi mesi vorrei partecipare anch'io ad un corso ERSA. Nel caso attendero la prima data utile dopo il 1 gennaio. Vedevo sul calendario corsì che a Milano non è in programma nulla fino a Marzo almeno...

more_horiz
SirJulius ha scritto:
Nei prossimi mesi vorrei partecipare anch'io ad un corso ERSA. Nel caso attendero la prima data utile dopo il 1 gennaio. Vedevo sul calendario corsì che a Milano non è in programma nulla fino a Marzo almeno...

Si perchè Marco deve ancora stabilire la sua programmazione mentre io ho gia buttato un paio di date al mese fino a Maggio 2016. Wink

more_horiz
Leutonio ha scritto:
SirJulius ha scritto:

Si perchè Marco deve ancora stabilire la sua programmazione mentre io ho gia buttato un paio di date al mese fino a Maggio 2016.  Wink

Ah bene! Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: