Qualcuno sa se le iscrizini annuali Ersa hanno validità di 12 mesi dall'iscrizione o partono con inizio anno?
Andrea1967 ha scritto:Grazie Michele, allora mi sa che farò i primi corsi del 2015 visto che non ho mai fatto l'iscrizione all'Ersa.
Leutonio ha scritto:Ciao Andrea, l'iscrizione NON ha validità 12 mesi ma parte dall'inizio dell'anno o meglio scade al 31 dicembre.
Stiamo cercando di modificare questa cosa e siamo in contatto con i vari manager europei.
Non a caso ci sono tantissime richieste di corsi nei primi 6/8 mesi dell'anno e meno a fine anno.
Grazie, Michele.
ERSA ITALY TUTOR
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Igor87 ha scritto:caro leutonio ciao,
io e un mio amico volevamo avvicinarci al mondo delle incordature ma in maniera del tutto amatoriale e per semplice passione e curiosità.
volevo chiederti se c'erano dei corsi brevi e basici (noi partiamo da zero).
ho paura che l'ersa sia un filo troppo professionale per quello che cerchiamo noi.
grazie mille
Leutonio ha scritto:Igor87 ha scritto:caro leutonio ciao,
io e un mio amico volevamo avvicinarci al mondo delle incordature ma in maniera del tutto amatoriale e per semplice passione e curiosità.
volevo chiederti se c'erano dei corsi brevi e basici (noi partiamo da zero).
ho paura che l'ersa sia un filo troppo professionale per quello che cerchiamo noi.
grazie mille
Ciao! Grazie per avermi scritto.
Il nostro corso BASIC è assolutamente perfetto per chi, come voi, si avvicina al mondo delle incordature.
C'è una interessantissima prima parte dove faremo insieme teoria e conoscenza su corde, materiali, attrezzatura, poi a seguira la parte pratica e ti assicuro che quando tornerai a casa saprai incordare in modo semplice, funzionale, preciso e divertente!
Alfredo stiamo cercando di cambiare tipologia di membership. Ti tengo aggiornato.
Leutonio ha scritto:Grazie Alfredo. Ho appena scritto al Presidente Mark, vedo cosa mi dice.
Messina-Falconara in aereo, in mezzora sei qui!
SirJulius ha scritto:Nei prossimi mesi vorrei partecipare anch'io ad un corso ERSA. Nel caso attendero la prima data utile dopo il 1 gennaio. Vedevo sul calendario corsì che a Milano non è in programma nulla fino a Marzo almeno...
Leutonio ha scritto:SirJulius ha scritto:Nei prossimi mesi vorrei partecipare anch'io ad un corso ERSA. Nel caso attendero la prima data utile dopo il 1 gennaio. Vedevo sul calendario corsì che a Milano non è in programma nulla fino a Marzo almeno...
Si perchè Marco deve ancora stabilire la sua programmazione mentre io ho gia buttato un paio di date al mese fino a Maggio 2016.