Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Alternativa a grip yonex synthetic

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
ragnuz
captivik
Crisidelm
Eiffel59
Mattmaycry
9 partecipanti

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  - Pagina 2 EmptyAlternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho trovato un feeling estremo con il grip originale della yonex ai 100 , yonex synthetic . Purtroppo ora che si è usurato parecchio non riesco a trovarne uno uguale in commercio , qualcuno me ne potrebbe consigliare uno molto simile? Ringrazio in anticipo

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  - Pagina 2 EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ho sotto il naso sia il cartaceo di yonex che la pagina del catalogo.
L'AC126 (e 128) EX (la N non esiste) risultano come "grip di ricambio ufficiali" delle varie versioni, nella fattispecie sulla VC98 che ho qui c'è il 128 di serie...

Grazie!!!
Iperdisponibile come sempre

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  - Pagina 2 EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Ragazzi buongiorno ma questo grip in pelle sintetica della yonex quanto pesa ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sto cercando un grip che faccia sentire gli spigoli ( tipo il cuoio visto anche la reistenza)che però che non sia troppo pesante per non spostare il bilanciamento al manico grazie

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  - Pagina 2 EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
Ragazzi buongiorno ma questo grip in pelle sintetica della yonex quanto pesa ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sto cercando un grip che faccia sentire gli spigoli ( tipo il cuoio visto anche la reistenza)che però che non sia troppo pesante per non spostare il bilanciamento al manico grazie

Ciao, applicato, misurato personalmente, stiamo sui 14gr (io lo tiro un po' di più e per l'esattezza pesa 13,5gr)

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  - Pagina 2 EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
grazie Smile

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  - Pagina 2 EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Che grip monta la dr 98 ?

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  - Pagina 2 EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Se è liscio è il Synthetic Tour.
Se traforato, l'Excel. Normalmente montavano il primo, ma ne abbiamo visti diversi (nuovi) col secondo.

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  - Pagina 2 EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Grazie mille Mario!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere