Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Alternativa a grip yonex synthetic

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
ragnuz
captivik
Crisidelm
Eiffel59
Mattmaycry
9 partecipanti

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyAlternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Ho trovato un feeling estremo con il grip originale della yonex ai 100 , yonex synthetic . Purtroppo ora che si è usurato parecchio non riesco a trovarne uno uguale in commercio , qualcuno me ne potrebbe consigliare uno molto simile? Ringrazio in anticipo

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Come sarebbe a dire che non lo trovi in commercio? Suspect

Non so se ne abbiamo ancora in casa, ma è normalmente distribuito... scratch

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Come sarebbe a dire che non lo trovi in commercio? Suspect

Non so se ne abbiamo ancora in casa, ma è normalmente distribuito... scratch

online non riesco a trovarlo , magari da decathlon ce l'hanno

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Non penso proprio... Very Happy

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Sulle Ai100 è montato il Super Cushion (bianco).

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Master Mario,  ma allora il grip originale yonex si trova? E non parlo dell'hi soft grap... Tu lo distribuisci? Te lo chiedo perché io non lo ho mai trovato...

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Sulle Ai100 è montato il Super Cushion (bianco).

si può trovare da qualche parte?

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Come detto, normalmente abbiamo *tutto* di Yonex...hanno già rifornito gli over e gli antivibra, ma i grip devo controllare se sono ancora disponibili...

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Niente da fare...in casa abbiamo solo il Moist ed il Core della linea Premium

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Master, li riassortirete?

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Dobbiamo sentire il rappresentante, non sempre gli accessori sono disponibili in modo continuativo.
Però visto che dobbiamo riassortire le Si, magari proviamo a chiedere...

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Disturberotti tra qualche settimana allora...  Very Happy

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Nessun problema... Smile

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Salve,
avete per caso indicazioni precise sul peso e spessore di questo grip orginale? Vorrei trovare un'alternativa per dare un pò piu di spessore al manico (consapevole dell'eventuale aumento di peso e quindi bilanciamento) e mi servirebbe sapere quindi da cosa parto

grazie!

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
1.6mm ed 11 grammi circa montato....

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Grazie mille maestro sempre cordialissimo

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Ecco, siccome mi trovo anche io nella stessa condizione di ragnuz, ovvero devo aumentare un poco la dimensione del grip di base, sono qui a chiedervi se c'è un modello di qualsiasi marca con uno spessore di un paio di decimi di millimetro in più (1.8-1.9) che non si distanzi troppo in termini di peso dall'originale.
Che ne so, magari qualche materiale più leggero. Non vorrei aumentare il peso nel manico di 5 o più grammi

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : Prova Babolat Syntec Lite, spessore 1,9 mm, peso montato 11 grammi.

Saluti

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
alfredo scigliano ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : Prova Babolat Syntec Lite, spessore 1,9 mm, peso montato 11 grammi.

Saluti

Grazie Alfredo!
mi hai salvato  Alternativa a grip yonex synthetic  622327

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: montalo tirato, si presta perché morbido e vedrai che, insieme ad un peso contenuto, avrai anche un minore spessore.

Saluti Wink

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Salve.
Io, come chi ha aperto la discussione, non riesco a trovare online il grip Yonex Syntethic, peraltro montato di default su quasi tutti i telai Yonex.
Sapete per caso dove è possibile acquistarlo?

@Eiffel: per caso voi lo avete?

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Attualmente no, ma è abbastanza normalmente disponibile sia liscio che traforato. Codice AC126EX per il liscio e AC128EX per il traforato.

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Attualmente no, ma è abbastanza normalmente disponibile sia liscio che traforato. Codice AC126EX per il liscio e AC128EX per il traforato.

Si avevo notato dei grip corrispondenti a questi codici però non mi risultava chiaro se fossero o meno identici a quello montato di default dall'azienda, perché i nomi sono un po' diversi.

1) l'AC126EX, si chiama Yonex Tour Grip, è liscio e su più siti dice che è spesso 1.5. Non so quanto pesa.

2) dell'altro trovo solo la versione AC128EXN (dove la N forse indica il colore ma magari no...) e si chiama Excel Pro Grip. E' traforato ed è spesso 1.6. 

Se il secondo pesa come quello di default, allora è lui... e quindi ordinerei quel modello. Mi puoi gentilmente confermare?
(grazie)

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Ho sotto il naso sia il cartaceo di yonex che la pagina del catalogo.
L'AC126 (e 128) EX (la N non esiste) risultano come "grip di ricambio ufficiali" delle varie versioni, nella fattispecie sulla VC98 che ho qui c'è il 128 di serie...

descriptionAlternativa a grip yonex synthetic  EmptyRe: Alternativa a grip yonex synthetic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ho sotto il naso sia il cartaceo di yonex che la pagina del catalogo.
L'AC126 (e 128) EX (la N non esiste) risultano come "grip di ricambio ufficiali" delle varie versioni, nella fattispecie sulla VC98 che ho qui c'è il 128 di serie...

Grazie!!!
Iperdisponibile come sempre
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere