Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionaiuto cambio rachetta Emptyaiuto cambio rachetta

more_horiz
Allora è poco che gioco ora vorrei cambiare rachetta devo scegliene tra aero pro drive gt è pure drive . Voi cosa mi consigliate e perché? ??

descriptionaiuto cambio rachetta EmptyRe: aiuto cambio rachetta

more_horiz
Per prima cosa ti consigliamo di descrivere il tuo LIVELLO e TIPO di gioco...
Altrimenti non sarà possibile darti alcun suggerimento!

descriptionaiuto cambio rachetta EmptyRe: aiuto cambio rachetta

more_horiz
Fai conto che il mio livello non è un gran che o meglio gioco circa da 6 mesi ho giocato con gente che gioca da 2 anni e non ho avuto grosse difficoltà.
Ora ho una babolat che pesa 260g e è un pò troppo leggera non riesco a spingere come vorrei

descriptionaiuto cambio rachetta EmptyRe: aiuto cambio rachetta

more_horiz
Ciao leo.f dovresti essere più specifico.....sai tenere il palleggio sia col dritto che con il rovescio, sai scambiare sulle diagonali di dritto e rovescio incrociato, fai partite e riesci a servire, hai preso lezioni.
La APD te la sconsiglio per ora, troppo tecnica, puoi pensare alla Pure Drive che è più facile ma sono comunque telai agonistici anche se abbordabili. Ci sono comunque telai più semplici ed adatti ai principianti e che costano molto meno tipo la Wilson Six.two.......ti consiglio comunque di prendere qualche lezione e sentire il maestro cosa dice. Un altro ottimo acquisto è la Wilson Pro Open, simile alla pure drive ma con maggior controllo, telaio agonistico ma facile che ti può accompagnare nella crescita e ha un buon prezzo al momento

descriptionaiuto cambio rachetta EmptyRe: aiuto cambio rachetta

more_horiz
Vai di Pro Open, 79 euro su TW ed altri negozi on line!

descriptionaiuto cambio rachetta EmptyRe: aiuto cambio rachetta

more_horiz
Grazie a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere