Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

La condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
guidoyouth
Alex
baldro72
DrDivago
kezmaz89
pasfish
Cesare
ClaudioRM
12 partecipanti

descriptionLa condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1 - Pagina 2 EmptyLa condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

...l'ho sentita di straforo all'edizione delle 11.30 o giù di li e non ho avuto modo di sentire altri tg o altre edizioni del tg1..ma...ma...quello che ho sentito io è stato:

ASSOLTO DELL'UTRI...e poi tra i vari bla bla bla che è stato condannato in appello con riduzione della pena a 7anni.
anche quando hanno trasmesso la lettura della sentenza, il video parte da: "ASSOLVE..."

un amico mi ha riferito che Capezzone ha detto: "che la sinistra chieda scusa"

che schifo...che schifo...che schifo...sarei curioso di sapere come gli altri tg hanno dato la notizia

descriptionLa condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1 - Pagina 2 EmptyRe: La condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
be sai il problema è che nessuno lo critica per il suo operato politico...la sinistra ha fatto una caampagna elettorale sulla presunta poca levatura morale di berlusconi che tradiva la moglie e faceva feste con donne in topless e presunte relazioni con minorenni....per poi scoprire che quelle persone moralmente inattaccabili e attaccattissime alle famiglie andavano a trans...pippavano coca spendendo 15 mila euro al mese...chissa dove li tiravano fuori....!!!!!!!!pero sono bravi perche si dimettono loro La condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1 - Pagina 2 Icon_eek ...per quanto riguarda il governo di "destra"..io credo che l unico problema di questo governo è ke è troppo di centro...poi sul fatto che le la magistratura sia apertamente di sinistra..con processi e accuse che aarrivano sempre puntuali in campagna elettorale..be per dire il contrario isogna essere o in malafede o stupidi...sempre IMHO....spero non si offenda nessuno...tanto siete in 500 in questo forum tutti con le stesse idee io umilmente esprimo le mie...grazie ciao

Nessuno lo critica per il suo operato politico? stai parlando di Berlusconi? ma non scherziamo.
L'unico problema di questo governo è che il 95% del suo operato mira a salvare i propri componenti dai processi in cui sono coinvolti. Il 5% del tempo restante viene dedicato (male) al paese. Esempio: legge sulle intercettazioni, priorità numero uno del governo, pubblicizzata dicendo che "8 milioni di italiani vengono intercettati" (ma da chi? ma per che? e la gente ci crede!), utile solo a chi ha qualcosa da nascondere, inutile anzi dannosa per tutto il resto d'Italia. E i criminali ringraziano.

Poi lasciamo perdere la marea di "ingenuità" che scrivi, dai magistrati/giudici di sinistra alla "moralità" dei politici, purtroppo dai l'impressione di essere uno dei tanti "automi" berlusconiani che vanno avanti a slogan sentiti e risentiti sui media del presidente del consiglio, e non ragionano con la propria testa. Se gli italiani sapessero usarla, la materia grigia, berlusconi e la sua combriccola sarebbero da tempo a casa (o in galera), purtroppo essendo la maggioranza dei peninsulani un popolo di teledipendenti incapaci di elaborare autonomamente un pensiero critico, il risultato è che ci ritroviamo il peggior governo della storia, ridicolizzati dal mondo intero.

Non avrei scritto niente e avrei preferito rimanere fuori dalla discussione, ma la parte in grassetto mi ha fatto girare le scatole. Dai dello stupido a chi non la pensa come te, però chiedi a chi hai appena insultato di non offendersi.
Complimenti, avresti un futuro tra le fila del PDL.

descriptionLa condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1 - Pagina 2 EmptyRe: La condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1

more_horiz
posso proporre la chiusura di questo topic? non per voler tappare la bocca a qualcuno o per mancanza di democrazia, ma per evitare che ci si scanni su argomenti spinosi e che non sono il nocciolo di questo forum...

more_horiz
Anch'io propongo la chiusura del topic, cmq per spezzare una lancia a favore di kezmaz89 dico che vedendo la sua giovane età dal suo profilo tanti commenti sono in linea con il ragazzo medio , io a 20 anni a parte gli U2 e un pò di figa non m'importava di niente figuriamoci di politica e non approfondivo niente , quello che sapevo mi arrivava tutto dalla televisione e basta. Quella è una età che si è ancora troppo giovani per certe cose.

more_horiz
Cmq per buttarla sul ridere, i peggiori scontri su forum li ho visti non su politica ma tra Pc-isti contro Mac-isti, roba da accaponare la pelle La condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1 - Pagina 2 97171

more_horiz
Io trovo che se c'è educazione e tolleranza si possa "parlare" di tutto, ma se ribadite il desiderio di chiusura di questo 3d domani (oggi La condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1 - Pagina 2 Icon_wink ) procedo.

Se invece pensate che anche su argomenti spinosi e controversi come questo ci sia la possibilità di non trascendere, fermo restando che naturalmente noi dello Staff si vigili e si prendano provvedimenti nei confronti di eventuali infrazioni al regolamento, lo lascio aperto.

Tengo però a specificare che se un domani qualcuno aprisse un altro 3d simile non si procederà alla chiusura per il solo motivo che tratta di politica, in quanto non è contrario al regolamento. La condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1 - Pagina 2 Icon_wink

Ciao. La condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1 - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
nella mia totale ignoranza sull'argomento politica,giudicando quel che vedo e sento,posso solo dire che se dobbiamo sperare nel meno peggio come paese siamo messi veramente male...che ne dite se nei giorni delle votazioni,invece di andare a votare e farci prendere per il bipppppppppppppp,presentarsi a roma in 10.000.000 almeno protestando?forse questi signori che pensano solo alla poltrona e alle loro tasche comincerebbero a cagarsi un po' sotto?voi che dite?invece di discutere di destra e sinistra e scannarsi per questi 4 imbroglioni che ci governano nn sarebbe l'ora di una rivolta?

more_horiz
signori e signori...la liberta' di espressione in italia...

ieri mi hanno chiuso il profilo di facebook...dopo 5 gloriosi anni di permanenza(per motivi che non sto' a spiegare sono un iscritto della prima ora, quando in italia nessuno sapeva nemmeno cosa fosse)..
vabbe' ma torniamo al motivo dell'espulsione, xche' sulla mia bacheca, sul mio profilo ho scritto questa cosa, che piu' o meno e' il ,messaggio di apertura di questo topic....

attenzione: dell'utri condannato a 7 anni x associazione a dlinquere e favoreggiamento di stampo mafioso...x la nostra classe politica e x i nostri media e' stato ASSOLTO!!!!...quando penso alla nostra classe politica mi vien da vomitare... [b][b]

ho chiesto spiegazioni allo staff di facebook ma niente...zero risposta ancora...
bella liberta' la nostra, si possono pubblicare gruppi che inneggiano alla morte di qualcuno ecc ecc ma se osi criticare zaaccccc tagliato.
mi sembra di essere negli anni della santa inquisizione, dove la chiesa comandava e bastava che una persona fosse accusata di eresia ,x essere arsa viva!!!ora non ti bruciano piu', posso ritenermi fortunato, ma la pena per una contestazione e' l'epurazione....

Sad Shocked Shocked Sad [i] Mad Mad Mad

chiudo con una frase di gaber in qualcuno era comunista:

Qualcuno era comunista perché lo Stato peggio che da noi solo l’Uganda.
Qualcuno era comunista perché non ne poteva più di quarant’anni di governi viscidi e ruffiani.
Qualcuno era comunista perché piazza Fontana, Brescia, la stazione di Bologna, l’Italicus, Ustica, eccetera, eccetera, eccetera.
Qualcuno era comunista perché chi era contro era comunista.
Qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia.
Qualcuno credeva di essere comunista e forse era qualcos’altro.
Qualcuno era comunista perché sognava una libertà diversa da quella americana.
Qualcuno era comunista perché pensava di poter essere vivo e felice solo se lo erano anche gli altri.
Qualcuno era comunista perché aveva bisogno di una spinta verso qualcosa di nuovo, perché era disposto a cambiare ogni giorno, perché sentiva la necessità di una morale diversa, perché forse era solo una forza, un volo, un sogno, era solo uno slancio, un desiderio di cambiare le cose, di cambiare la vita.
Qualcuno era comunista perché con accanto questo slancio ognuno era come più di se stesso, era come due persone in una. Da una parte la personale fatica quotidiana e dall’altra il senso di appartenenza a una razza che voleva spiccare il volo per cambiare veramente la vita.
No, niente rimpianti. Forse anche allora molti avevano aperto le ali senza essere capaci di volare, come dei gabbiani ipotetici.
E ora? Anche ora ci si sente come in due: da una parte l’uomo inserito che attraversa ossequiosamente lo squallore della propria sopravvivenza quotidiana e dall’altra il gabbiano, senza più neanche l’intenzione del volo, perché ormai il sogno si è rattrappito.
Due miserie in un corpo solo.

e gaber non e' o meglio era comunista...era un anarchico libero pensatore...
gaber , de andre mi mancano!!!...
scusate lo sfogo ma x quello che e' successo ci sono rimasto di sale!!!!

more_horiz
in ogni modo chiedo scusa a tutti per il tono troppo aggressivo usato..vi assicuro che non volevo offenhdere nessuno...per esempio quella o in malafede o stupidi era una provocazione...e anche per alcune frasi idiote e irrispettose tipo quella sulla magistratura...diciamo che vedendo un orientamento indirizzato ho pensato bene di spararla grossa...evidentemente sbagliando...chiedo scusa e comunque ogni provveddimento sara da me ben accetto...grazie a tutti e in particolar modo ad alex

more_horiz
kezmar, sei giovane, x questo ti invidio, e molto....hai tutta la liberta' di esprimere le tue opinioni, ci mancherebbe, e dai tuoi vent'anni mi aspetto anche un certo "calore".
io ero un giovane ribelle,e ho fatto il mio lungo percorso politico(non dico cosa ho votato la prima volta xche' me ne vergogno).
vedrai che tra qualche anno, con l'esperienza, vedrai le cose anche sotto un'ottica diversa, ed a ragionare a tutto tondo non solo leggendo o ascoltando una certa stampa o tv.....

p.s.non dico che diventerai comunista, nemmeno io lo sono....anche se non riterrei offensivo che gli altri pensino che lo sia.....

more_horiz
baldro72 ha scritto:

p.s.non dico che diventerai comunista, nemmeno io lo sono....anche se non riterrei offensivo che gli altri pensino che lo sia.....

E' quello che mi fa incazzare oggi a me , anche io non sono comunista ma quando sentano che magari provi a criticare qualcosa vieni tacciato di esserlo , caspita come se chi ci governa ora sia la massima espressione di libertà e democrazia.....
è lì che ci fregano nel momento in cui è ora l'italia non serve parlare di comunismo e fascismo ( a parte che nel 2010 ha sempre senso ? ) bisogna riscrivere le regole e fare fuori la classe politica di ora perchè la maggior parte pensa ai fatti suoi e dei suoi amici. Si alzi in piedi uno di destra o di sinistra a cui non andrebbe bene che nessun condannato possa ricoprire cariche pubbliche , o per evitare di occupare poltrone al massimo 2 legislature nella carica pubblica o equiparare l'età pensionabile degli operai anche ai politici , a evitare le doppie cariche . A me rompe un sacco pagare barbareschi come deputato e poi lui va a fare le tournèe come attore a destra a manca. Se essere indignato per queste cose vuol dire essere comunista allora ammetto lo sono !!!

more_horiz
ci alzeremmo in piedi tutti..tranne deputati e onorevoli vari..... Very Happy Very Happy

more_horiz
e io non sono di destra perchè proponevo la chiusura di questo thread, eh... non voglio mettere il bavaglio a nessuno e reputo che l'esclusione di baldro da facebook sia ingiusta (andate a leggere alcuni commenti dei bimbiminkia di 14-16 anni... parlano di fascismo e comunismo, istigando all'odio, alla violenza e al razzismo come se niente fosse...)

io credo fermamente nella libertà di espressione (a patto che non si diventi volgari ed offensivi o si manchi di rispetto a qualcuno), quando andavo al liceo ho creato un comunicato tarocco (se vi volete fare 2 risate ve lo posto anche...) per protestare contro la gestione troppo accentrata che aveva quell'uomo dell'istituto...

la mia preoccupazione era solo che vedendo alzare un po' i toni ci si facesse prendere un po' troppo la mano, tutto qui... adesso mi sembra che negli ultimi post si sia tornati ad un clima un po' più sereno... La condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1 - Pagina 2 Icon_sunny

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
in ogni modo chiedo scusa a tutti per il tono troppo aggressivo usato..vi assicuro che non volevo offenhdere nessuno...per esempio quella o in malafede o stupidi era una provocazione...e anche per alcune frasi idiote e irrispettose tipo quella sulla magistratura...diciamo che vedendo un orientamento indirizzato ho pensato bene di spararla grossa...evidentemente sbagliando...chiedo scusa e comunque ogni provveddimento sara da me ben accetto...grazie a tutti e in particolar modo ad alex

Nessun provvedimento, HAI DIMOSTRATO QUI QUANTO SEI GRANDE ED IN BUONA FEDE, non posso che complimentarmi con te. La condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1 - Pagina 2 953229

Sono felice che tu ti sia iscritto a questo forum e di averti "conosciuto": BRAVO! La condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1 - Pagina 2 953229

Sono inoltre contento che ci siano tante persone in questo forum che pur avendo idee diverse su molti argomenti considerati spinosi riescano a parlarne con misura e rispetto:

credo che soprattutto in questo questo FORUM SIA GRANDE e vi assicuro che tutti noi dello Staff faremo del nostro meglio per tenerlo sempre così.

GRAZIE A TUTTI!!! La condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1 - Pagina 2 953229

Ciao. La condanna di Dell'Utri secondo il TGQ1 - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
wow leggo oggi e mamma mia...quello che avete scritto mi ha fatto rabbribivire: l'espulsione da facebook, l'articolo incluso nel pacchetto sicurezza...queste cose mi fanno paura!!!

kezmaz89: anch'io ho interpretato i tuoi commenti calorosi come la reazione al sentirsi attaccato tranquillo...e poi non vorrei sembrare saccente, ma quando ho letto la tua età mi son detto: è giovane e impulsivo ci stà! e cmq si sta confrontando su temi spinosi.

altra cosa...siamo tutti o quasi contro il berlusca....eppure è lui al governo!!!!

e cmq l'unica cosa buona che hatto qst governo è stata quella di rendere lo stalking un reato!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: