kezmaz89 ha scritto: be sai il problema è che nessuno lo critica per il suo operato politico...la sinistra ha fatto una caampagna elettorale sulla presunta poca levatura morale di berlusconi che tradiva la moglie e faceva feste con donne in topless e presunte relazioni con minorenni....per poi scoprire che quelle persone moralmente inattaccabili e attaccattissime alle famiglie andavano a trans...pippavano coca spendendo 15 mila euro al mese...chissa dove li tiravano fuori....!!!!!!!!pero sono bravi perche si dimettono loro
...per quanto riguarda il governo di "destra"..io credo che l unico problema di questo governo è ke è troppo di centro...poi sul fatto che le la magistratura sia apertamente di sinistra..con processi e accuse che aarrivano sempre puntuali in campagna elettorale..
be per dire il contrario isogna essere o in malafede o stupidi...sempre IMHO....spero non si offenda nessuno...tanto siete in 500 in questo forum tutti con le stesse idee io umilmente esprimo le mie...grazie ciao
Nessuno lo critica per il suo operato politico? stai parlando di Berlusconi? ma non scherziamo.
L'unico problema di questo governo è che il 95% del suo operato mira a salvare i propri componenti dai processi in cui sono coinvolti. Il 5% del tempo restante viene dedicato (male) al paese. Esempio: legge sulle intercettazioni, priorità numero uno del governo, pubblicizzata dicendo che "8 milioni di italiani vengono intercettati" (ma da chi? ma per che? e la gente ci crede!), utile solo a chi ha qualcosa da nascondere, inutile anzi dannosa per tutto il resto d'Italia. E i criminali ringraziano.
Poi lasciamo perdere la marea di "ingenuità" che scrivi, dai magistrati/giudici di sinistra alla "moralità" dei politici, purtroppo dai l'impressione di essere uno dei tanti "automi" berlusconiani che vanno avanti a slogan sentiti e risentiti sui media del presidente del consiglio, e non ragionano con la propria testa. Se gli italiani sapessero usarla, la materia grigia, berlusconi e la sua combriccola sarebbero da tempo a casa (o in galera), purtroppo essendo la maggioranza dei peninsulani un popolo di teledipendenti incapaci di elaborare autonomamente un pensiero critico, il risultato è che ci ritroviamo il peggior governo della storia, ridicolizzati dal mondo intero.
Non avrei scritto niente e avrei preferito rimanere fuori dalla discussione, ma la parte in grassetto mi ha fatto girare le scatole. Dai dello stupido a chi non la pensa come te, però chiedi a chi hai appena insultato di non offendersi.
Complimenti, avresti un futuro tra le fila del PDL.