Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Asics Gel Resolution 6 2015

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Tibia
Theo_84
brian_67
dseries
Restarter
fa
Exgiocatore
gabr179
82iceman
pietrodrums
tempesta
Turbolz
emauriz
Kambei
Fra884
babolat_98
fablus
Paolo070
SuperGeo
Stefanoss
steccovich
Frank Ottobre
KevinKline
Eiffel59
Noodles
marco109
montre787
mirri
araton32
fuma87
berlo
Massimo79
aerostorm
abracadabra78
Sp3CtR3
Jason
mp4/18
Mauro
jasper
dersu
44 partecipanti

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyAsics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ecco le prime notizie ed una foto delle nuove Asics GR6 che presumibilmente arriveranno da noi ad inizio 2015:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Colore a parte non e' che mi piaccia molto Evil or Very Mad

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Scelta cromatica a mio parere pessima,sulla qualità della scarpa difficilmente sarà un flop...

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Mamma mia che cozzaglia inguardabile di colori!
Non riesco neanche a capire le differenze rispetto alla 5 conciata così...  Shocked

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
se vi affrettate trovate ancora qualcosa.. Oggi c'è il black Friday su mister tennis. Io ho preso le res 5 (colore verde) a meno di 80€ cheers cheers

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Vedo che le GR6 arlecchino non ci sono più su TWE, chissà come mai.......  Cool

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Le avranno vendute tutte Very Happy

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Speriamo bene... ma un modello nera e verde come la gr4 o nera e bianca no? Non capisco perchè mescolare mille colori...

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Inguardabili.

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Resolution 6 Smile

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Queste in verità non sono male ma ne ho visto un paio arlecchino davvero brutte

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Si, sono quelle del lancio, quelle viste nell'articolo di presentazione.
Speriamo cmq arrivino presto anche delle colorazioni più ragionevoli.

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Altri colori su questo sito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Mah, resto alquanto deluso dalle scelte cromatiche di asics.........
Neppure un modello con una grafica semplice e non pasticciata...

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Nonostante stia cercando di farmele piacere, davvero pessime scelte.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
queste inguardabili per me
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
queste 3 un pò meglio

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Le Uniche decenti sono quelle bianche.. Che comprerò una volta uscite le resolution 7 Asics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 810504

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Very Happy
fantastico

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Effettivamente le bianche sono le uniche che si salvano almeno cromaticamente Smile

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
araton32 ha scritto:
Nonostante stia cercando di farmele piacere, davvero pessime scelte.
.......
queste inguardabili per me
....
queste 3 un pò meglio


Assolutamente d'accordo con te. Smile
Le bianche, sono forse "troppo" bianche, ma cmq dignitose.
Certo che si sono impegnati per fare il peggio in termini cromatici.
Peccato perché vista così la scarpe mi piace molto, decisamente meno "scarpone" rispetto alla versione attuale.

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
La nuova challenger10 è cromaticamente piú bella...le speed poi belle davvero. Mmh,speriamo bene ma ste resolution non si presentano al meglio.

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Prezzi ottimi, vediamo all'uscita in Italia quanto costeranno..

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Direi che a questo punto i colori per il lancio delle GR6 sono questi.
Sinceramente sono parecchio deluso, anche quelle bianche alla fine sono decisamente insipide.
Vedremo se per l'estate arriverà qualcosa di decente.

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Ho preso quelle bianche e le ho provate oggi.ottime impressioni un grande miglioramento per me rispetto alla versione precedente.hanno tolto la plastica dietro ma è molto avvolto il tallone anche in queste.molto più flessibili e morbide.unico dubbio è che siano anche più delicate e soggette ad usura precoce.cque ero indeciso se prendere ancora le 5 e sono molto contento di aver fatto l'upgrade.

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Dicono che le hanno alleggerite ma non trovo da nessuna parte il peso.
Marco109 mi puoi aiutare tu che le hai?

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
marco109 ha scritto:
Ho preso quelle bianche e le ho provate oggi.ottime impressioni un grande miglioramento per me rispetto alla versione precedente.hanno tolto la plastica dietro ma è molto avvolto il tallone anche in queste.molto più flessibili e morbide.unico dubbio è che siano anche più delicate e soggette ad usura precoce.cque ero indeciso se prendere ancora le 5 e sono molto contento di aver fatto l'upgrade.



Grazie per la recensione Marco!  Smile

Scrivi quello che volevo leggere prima di fare l'ordine, dato che ero indeciso se provare le SS2 o meno.
Ma leggendo i commenti di altri utenti sulle Solution 2 (maggiore rigidità ecc ecc) ero sempre più orientato sulle GR6 sperando appunto fossero un poco meno "massicce" delle precedenti.
Prenderò anche io la versione bianca, mi sembrano le migliori.....

descriptionAsics Gel Resolution 6 2015 - Pagina 2 EmptyRe: Asics Gel Resolution 6 2015

more_horiz
Araton ora sono partito per le festività e non riesco a verificare il peso però sono sicuramente più leggere e molto meno "scarponcino".
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere