Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[Official Thread] Doppio Malto 2015

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
tarie
wetton76
misterrovescio
Pasquale s
Marcotop65
Chevanto
MARIO966
Gleone
onehandjack
mattiaajduetre
iamwill
motombo
chiros
17 partecipanti

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 Empty[Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Doppio Malto 2014/2015                                      [Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 Doppiomalto_small
Anche quest'anno, quando il Passione Tennis Roma 2014 è ormai giunto al suo atto finale, ci apprestiamo ad affrontare l'inverno con le spalle coperte dal nostro caro torneo di doppio, che, dopo varie consulenze con esperti nel settore, è stato ribattezzato come Doppio Malto!

La battaglia si annuncia molto dura e non sarà facile spodestare dal trono i detentori del titolo (QUI gli highlights della finale dell'anno scorso) ma si sa che riconfermarsi è sempre difficile soprattutto quando alla partenza si preannunciano fior di coppie, così belle da far impallidire Brad e Angelina (!)  affraid

Modalità di Gestione e Svolgimento del torneo:

Il torneo è aperto alle prime 24 coppie di giocatori che si iscriveranno. Per iscriversi basta comunicare qui o in privato il proprio indirizzo email (e quello del compagno) in modo da ricevere l'invito (la email serve solo nel caso non siate già iscritti su MioTorneo)

Per riuscire a raggiungere il numero e per rendere più avvincente il torneo sono ben accette coppie formate da forumisti con compagni non forumisti ed anche coppie formate da due non forumisti purche siano "portate" da un forumista che ne farà da garante.
Ricordo sempre che questo è un torneo dove il primo obiettivo è, e sempre sarà, quello di divertirsi tutti insieme, quindi è ben accetto un sano agonismo purchè sia messo in campo sempre nel pieno rispetto degli avversari con cui si sta giocando e con un'atteggiamento corretto.

Una volta raggiunte le 24 coppie il torneo avrà immediatamente inizio. Le coppie saranno divise in sei gironi da quattro coppie, e con le prime qualificate di ogni girone e le migliori due seconde si formeranno i quarti di finale.
Come ormai da consuetudine sarà cura delle coppia organizzare i propri match con gli avversari, dove e quando preferiscono, purchè nel rispetto dei tempi previsti.

Il torneo sarà gestito online sul sito http://www.miotorneo.it
Per tutti gli aspetti legati al torneo farà fede il regolamento visionabile nell'apposita pagina del torneo su http://www.miotorneo.it
Sarà possibile anche per i non partecipanti seguire lo svolgimento del torneo online: basta registrarsi su MioTorneo.it e cliccare sul torneo.

Quota di partecipazione e Premi

La quota di partecipazione sarà di 15 euro a coppia.

Coppia di trofei DOPPIO MALTO 2015 sia per la coppia vincitrice che per la coppia finalista. Inoltre saranno messi in palio i seguenti premi:

Coppia 1° Classificata: coppia di ebook-reader Kindle
Coppia 2° Classificata: coppia di borsa/zaino portaracchette della Head

Inoltre per tutti i finalisti anche una copia del libro "Lo Zen e L'arte di giocare a Tennis" sarà omeggiata dal suo autore: Agam Bernardini che effettuerà la premiazione.

Ricordo inoltre che, in occasione della Finale, le spese riguardanti l'affitto del campo e le palle da gioco saranno interamente coperte dall'organizzazione.

Tempistiche del Torneo

Queste sono le tempistiche previste per il torneo

metà Dicembre:  chiusura Gironi
metà Gennaio: conclusione quarti di finale
Primi di Febbraio:     fine del torneo

Ringraziamenti

Non ne può mancare di certo uno a motombo per aver realizzato il logo del torneo! Smile

Lista dei partecipanti (24 su 24 coppie)

1) Ippino / Eugenio86
2) Adolfo / Luca
3) Ronwelty / Iamwill
4) onehandjack / Artigan78
5) Mario966 / Giulio
6) Salvatore / AntoMan San
7) gleone / Renato Ferrara
8] guglielmo / diianni
9) AlexP / rtrasarti
10) Wallybibi / picchio76
11) Chevanto / Albew
12) Matador66 / Gianfranco
13) diphil88 / spaceoddity66
14) Piero / Supermario
15) Marcotop65 / PasqualeS
16) Misterrovescio / Alexmondial
17) quadrino / alegiulii
18) Sydval / Andreuccioli
19) Marco790 / PistolPete
20) antoniociava / Danilo
21) perepe / morcoda
22) Zele7 / Simone
23) Md / LaRana
24) Motombo / Ninetto

Riserve

1) Jonny81 /marco1973

Ultima modifica di Adolfo il Mer 25 Feb 2015 - 15:19 - modificato 50 volte.

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
qualcuno che si fa un doppio di allenamento domani alle 19 in un circolo qualsiasi a roma sud?

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
Adolfo ha scritto:
qualcuno che si fa un doppio di allenamento domani alle 19 in un circolo qualsiasi a roma sud?


quasi quasi .... se passi dalle mie parti si può provare ;-)

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
Ricordo che le quote (15 euro a coppia) vanno consegnate a questi referenti una volta che ci giocate contro per il vostro girone.

Girone bianco: Nino
Girone blu: Fabrizio
Girone giallo: Adolfo
Girone rosso: Mario966
Girone Verde: Chevanto
Girone Viola: Ronwelty

Prego inoltre tutti di inserire le coordinate del vostro match sul sito di MioTorneo una volta che avete prenotato il campo. Potete farlo semplicemente, cliccando sull'iconcina a fianco al vostro incontro nella pagina "Incontri".

Grazie! bounce

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
Adolfo ha scritto:


1) Ippino / Eugenio86
2) Adolfo / Luca
3) Ronwelty / Iamwill
4) onehandjack / Artigan78
5) Mario966 / Giulio
6) Salvatore / AntoMan San
7) gleone / Renato Ferrara
8] guglielmo / diianni
9) AlexP / rtrasarti
10) Wallybibi / picchio76
11) Chevanto / Albew
12) Matador66 / Gianfranco
13) diphil88 / andre1978
14) Piero / Supermario
15) Marcotop65 / PasqualeS
16) Misterrovescio / Alexmondial
17) quadrino / alegiulii
18) Sydval / Andreuccioli
19) Marco790 / PistolPete
20) antoniociava / Danilo
21) perepe / morcoda
22) Zele7 / Simone
23) Md / LaRana
24) Motombo / Ninetto
Riserve

1) Jonny81 /marco1973



Ridicoli!
Vi piace vincere facile, vero? Razz

Ninetto: considerato che sei "un mulo in mezzo ad un branco di asini", e fai la figura del purosangue... potevi sceglierti un compagno più scarsotto...

Altrimenti vinci anche il doppio, e rischieresti di diventare antipatico...

Ultima modifica di Sonny Liston il Mer 29 Ott 2014 - 10:51 - modificato 1 volta.

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Ridicoli!
Vi piace vincere facile, vero? Razz


Io li do sconfitti già all'esordio Razz

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Ridicoli!
Vi piace vincere facile, vero? Razz


Io li do sconfitti già all'esordio Razz


Io non avrei accettato accoppiamento

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
dai sonny il doppio é sport a parte!

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
Io lo volevo giocare con bingo, ma siamo stati rifiutati per essere troppo brutti in coppia

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
nino lo voleva fare con bingo io con tarie...ma non hanno accettato tutto qua!

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
E poi Giovanni non sai cosa ci sta dietro

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
Tornando seri: un paio di considerazioni

- penso che il doppio sia uno sport a parte, nole e rafa lo hanno giocato varie volte insieme senza mai passare più di un turno What a Face

- Sonny hai mai visto la volee di Moto? no? non è un caso... Very Happy  Very Happy  Very Happy

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
Ninetto ha scritto:
E poi Giovanni non sai cosa ci sta dietro


So solo che "Ninetto from Sicily" vincerà anche il doppio malto!

Diventando antipatico!

Ripeto: dopo aver vinto un Rodeo fatto da:

Amatori
Autodidatti
Over 50 prostatici
Ex giocatori con panza
Culturisti entusiasti
Principianti allo sbaraglio

Ti tocca vincere anche il doppio...

NINETTO!!!!!!

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Gioca con i terza... che ti ASFALTANO! Razz

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
neanche tu adolfo le hai mai viste.......secondo me se sto' gia' a rete la musica cambia di parecchio......

[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 810504 [Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 810504 [Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 810504

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Tornando seri: un paio di considerazioni

- penso che il doppio sia uno sport a parte, nole e rafa lo hanno giocato varie volte insieme senza mai passare più di un turno What a Face

- Sonny hai mai visto la volee di Moto? no? non è un caso... Very Happy  Very Happy  Very Happy


Guarda: se i giocatori sono gli stessi dell'altra volta, Ninetto/Motombo vincono senza perdere un set.

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Adolfo ha scritto:
Tornando seri: un paio di considerazioni

- penso che il doppio sia uno sport a parte, nole e rafa lo hanno giocato varie volte insieme senza mai passare più di un turno What a Face

- Sonny hai mai visto la volee di Moto? no? non è un caso... Very Happy  Very Happy  Very Happy


Guarda: se i giocatori sono gli stessi dell'altra volta, Ninetto/Motombo vincono senza perdere un set.

Sonny considera che stanno facendo addirittura partite di allenamento...roba che potrebbero vincere giocando con la sx.

Comunque è una coppia troppo bella (non tennisticamente parlando) spero tanto di riuscire a vedermi una loro partita o magari di incontrarli penso che ci sarà veramente da ridere

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
io gioco con nino perche' lo devo perculare per due ore di fila.....mi sto studiando pappagalli,tipo di nodi delle scarpe e pettinature da fare con la racca!!!

ahahhahahahha

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
motombo ha scritto:
neanche tu adolfo le hai mai viste.......


infatti, non le ha mai viste nessuno... Laughing

@Sonny: i giocatori sono gli stessi del rodeo solo in parte ma poco cambierebbe anche se non fosse cosi.
Lo scopo principale di questi tornei è divertirsi e conoscere nuova gente, se è gente forte come Ninetto e Moto ben venga. La motivazione principale che mi spinge a organizzare tornei come questi è quello di dare la possibilità a tutti di giocare delle belle partite di torneo senza per forza mettere i piedi nel pantano dei tornei FIT, dove due volte su tre torni a casa con il sangue amaro dopo aver litigato con il tuo avversario (parlo per esperienza personale), e la volta rimanente hai fatto il doppio turno  Razz
Se davvero come dici tu (ed io non penso sia così), la coppia Ninetto/Motombo vincerà a mani basse, allora i primi verso cui sarei dispiaciuto sarebbero proprio ninetto e motombo, infatti qui non ci sono in palio ne soldi ne "preziosissimi" punti fit Smile
D'altronte il primo obbiettivo di un giocatore che vuole migliorarsi è proprio quello di incontrare giocatori sopra il proprio livello, lo dimostra il fatto che tu stesso qui sul forum hai una fila di corteggiatori (alcuni anche improponibili visto il tuo livello di gioco) che farebbero carte false per prendere delle scoppole da te, quindi ben venga avere dei "muli" come loro in mezzo a noi branco di asini Razz  Laughing

Ultima modifica di Adolfo il Mer 29 Ott 2014 - 12:02 - modificato 2 volte.

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
Ado già il nome del torneo chiarisce la sua natura   [Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 622327

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
Adolfo ha scritto:
motombo ha scritto:
neanche tu adolfo le hai mai viste.......


infatti, non le ha mai viste nessuno... Laughing

@Sonny: i giocatori sono gli stessi del rodeo solo in minima parte ma poco cambierebbe anche se non fosse cosi.
Lo scopo principale di questi tornei è divertirsi e conoscere nuova gente, se è gente forte come Ninetto e Moto ben venga.
Se davvero come dici tu (ed io non penso sia così), la coppia Ninetto/Motombo vincerà a mani basse, allora i primi verso cui sarei dispiaciuto sarebbero proprio ninetto e motombo, infatti qui non ci sono in palio ne soldi ne "preziosissimi" punti fit Smile


Ma io sono d'accordo con te, Ado!

Ma, proprio per il carattere GOLIARDICO del torneo... io avrei evitato di mettere due forti insieme.

Non mi sarei MAI iscritto, per vesempio, insieme a Ninetto!

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
era nostra intenzione non farlo insieme....abbiamo aspettatto fino alla fine cercando di convincere..io dario e nino bingo..ma niente tutto qua!

cmq giova' a me nessuno mi considera forte quindi.......... [Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 810504 [Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 810504

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
motombo ha scritto:


cmq giova' a me nessuno mi considera forte quindi.......... [Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 810504 [Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 810504


Allora meglio così...

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
motombo ha scritto:
era nostra intenzione non farlo insieme....abbiamo aspettatto fino alla fine cercando di convincere..io dario e nino bingo..ma niente tutto qua!



Vi porgo la soluzione:

Ninetto con Alexmondial
Motombo con Misterrovescio

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
Oppure doppio giallo ci affidiamo alla sorte

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
estrazione casuale delle coppie si escludono gli astemi:D:D

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
motombo ha scritto:
era nostra intenzione non farlo insieme....abbiamo aspettatto fino alla fine cercando di convincere..io dario e nino bingo..ma niente tutto qua!

   


Vi porgo la soluzione:

Ninetto con Alexmondial
Motombo con Misterrovescio


Sonny mi accorgo adesso che non ci sei No
peccato

description[Official Thread] Doppio Malto 2015 - Pagina 3 EmptyRe: [Official Thread] Doppio Malto 2015

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
estrazione casuale delle coppie si escludono gli astemi:D:D


Ottima soluzione...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere