Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCHE RACCHETTA SCEGLIERE EmptyCHE RACCHETTA SCEGLIERE

more_horiz
Salve, mi sono avvicinato da poco a questo meraviglioso sport...
Ho comprato così per caso la mia prima racchetta una Head extreme team (acquistata dalla decathlon).
Gioco regolarmente (2/3 partite alla settimana) da 3 mesi e mi sono accorto che non riesco ad essere preciso e potente come vorrei...
Ovviamente gran parte della responsabilità sarà mia,ma sento che la racchetta con la quale gioco non è "quella giusta".
Secondo la vostra esperienza dovrei optare su un'altra racchetta??

descriptionCHE RACCHETTA SCEGLIERE EmptyRe: CHE RACCHETTA SCEGLIERE

more_horiz
ciao, intanto benvenuto nel forum.  Smile

Tengo a precisare che non sono un tecnico esperto della situazione, ma qualche esperienza col tempo la si fa.

La mia domanda è; hai provato a cambiare le corde, oppure giochi ancora con quelle montate di base all'acquisto??

descriptionCHE RACCHETTA SCEGLIERE EmptyRe: CHE RACCHETTA SCEGLIERE

more_horiz
Ruud ha scritto:
Salve, mi sono avvicinato da poco a questo meraviglioso sport...
Ho comprato così per caso la mia prima racchetta una Head extreme team (acquistata dalla decathlon).
Gioco regolarmente (2/3 partite alla settimana) da 3 mesi e mi sono accorto che non riesco ad essere preciso e potente come vorrei...
Ovviamente gran parte della responsabilità sarà mia,ma sento che la racchetta con la quale gioco non è "quella giusta".
Secondo la vostra esperienza dovrei optare su un'altra racchetta??


Ciao e benvenuto. Wink
E' consigliabile seguire il REGOLAMENTO DEL FORUM che chiede espressamente di NON scrive i titoli in MAIUSCOLO e soprattutto di inserire questo tipo di richiesta nella sezione dedicata per la scelta della nuova racchetta.
Sposto quindi la discussione. Rolling Eyes


descriptionCHE RACCHETTA SCEGLIERE EmptyRe: CHE RACCHETTA SCEGLIERE

more_horiz
Ok...scusa per aver "infranto" le regole e grazie per l'indicazione Wink

descriptionCHE RACCHETTA SCEGLIERE EmptyRe: CHE RACCHETTA SCEGLIERE

more_horiz
Si, corde le ho già cambiate, la situazione è migliorata ma in modo lieve.

descriptionCHE RACCHETTA SCEGLIERE EmptyRe: CHE RACCHETTA SCEGLIERE

more_horiz
Forse dopo tre mesi è prestino per cambiare racchetta... personalmente comunque non credo che mi troverei bene con un telaio da 270g, magari fatti prestare da qualcuno una racchetta da 300 grammi e vedi se ti ci trovi meglio.

descriptionCHE RACCHETTA SCEGLIERE EmptyRe: CHE RACCHETTA SCEGLIERE

more_horiz
PistolPete ha scritto:
Forse dopo tre mesi è prestino per cambiare racchetta... personalmente comunque non credo che mi troverei bene con un telaio da 270g, magari fatti prestare da qualcuno una racchetta da 300 grammi e vedi se ti ci trovi meglio.

Grazie mille del consiglio!!! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere