Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionquale racchetta scegliere? Emptyquale racchetta scegliere?

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Enrico Smile

Devo acquistare una nuova racchetta, ma sono indeciso! Sono un buon amatore, mi piace picchiare da fondocampo, e i miei colpi migliori sono gli incrociati. Il servizio entra sopratutto se piatto, se cambio impugnatura inizio ad avere qualche difficoltà, ma credo sia questione di allenamento. A rete non sono male, ma ci vado poco.
In definitiva sono indeciso tra la Head Youtek IG Speed e la Babolat AeroPro Drive GT. Anche la Wilson BLX Pro Tour non mi dispiacerebbe.
Se avete qualche consiglio su un'altra racchetta(il mio sogno è la Wilson di roger, ma perchè è lui!), fate pure Smile

Grazie!!

descriptionquale racchetta scegliere? EmptyRe: quale racchetta scegliere?

more_horiz
benvenuto nel forum cheers lascerei perdere la blx pro tour racchetta nn riuscita ed ambigua x molti motivi uscuta cn pattern corde diversi poi rimessa sul mercato No vai sulla babolat x il tuo gioco e' la piu' indicata!roger?nn e' quella che trovi nei negozi ma un telaio boxed paintjobbata mooolto diversa che trovi nei mercatini ma mooolto piu' impegnativa di head e babolat!

descriptionquale racchetta scegliere? EmptyRe: quale racchetta scegliere?

more_horiz
agassi70 ha scritto:
benvenuto nel forum cheers lascerei perdere la blx pro tour racchetta nn riuscita ed ambigua x molti motivi uscuta cn pattern corde diversi poi rimessa sul mercato No vai sulla babolat x il tuo gioco e' la piu' indicata!roger?nn e' quella che trovi nei negozi ma un telaio boxed paintjobbata mooolto diversa che trovi nei mercatini ma mooolto piu' impegnativa di head e babolat!


di corde e di tutto il resto mi sono sempre interessato poco..cosa posso montare?o meglio, c'è una guida anche perchè così mi faccio un pò di cultura??Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere