Promemoria primo messaggio :
MOD CUT
MOD CUT
Sonny Liston ha scritto:Consiglio #2:
Bannatelo
kingkongy ha scritto:Ok Vegito, il tipo in azzurro non solo non è portato per il tennis ma nemmeno per fare la comparsa nella sfilata della fiera di paese dedicata alla tarantola.
Ciò non toglie che - se si diverte - fa benissimo a giocare! E, se ti diverti tu a vederlo giocare, fai benissimo ad ammirarlo.
Serious man ha scritto:La sanzione è del tutto ingiustificata, stupida e senza senso!!!!
Vegito ha scritto:Questo perché io non sono uno di quei giocatori!
Vegito ha scritto:Sei maleducato. Perché non dici che ne pensate del video? Le critiche costruttive. Non insulti.
jasper ha scritto:Visto che questo è un forum, e dato che lo scopo è, come dichiarato, quello di aggiungere visualizzazioni al video mi chiedo perchè non si facciamo le dovute azioni!
#Vagito Se lo scopo è raggiungere le visualizzazioni del video di Sonny sei solo un illuso
Michele Forni ha scritto:jasper ha scritto:Visto che questo è un forum, e dato che lo scopo è, come dichiarato, quello di aggiungere visualizzazioni al video mi chiedo perchè non si facciamo le dovute azioni!
#Vagito Se lo scopo è raggiungere le visualizzazioni del video di Sonny sei solo un illuso
Jasper, il video di Sonny ha il triplo delle visualizzazioni di quello dove si vede Belén trombare!!!