blackbishop ha scritto: Consegnato un telaio nuovo con set di corde in budello da montare 4 nodi a tensione 23/22, compreso di stampa dello schema di incordatura ufficiale. Al ritiro l'armeggio era a due nodi con orizzontali fatte partendo dal basso, come confermatomi da un MRT Ersa. Lettura dell'ERT-300 di 26, praticamente mozzarella. Tagliato tutto subito per evitare guai e 45 euro buttati. Ma c'era da aspettarselo, sul sito Usrsa non risultano.
Con una dt di 26 pt. il piattocorde può risultare come una mozzarella ma proprio per questo non è che il telaio subisca alterazioni particolari dopotutto, se danno ha subito, ormai è fatto. Quindi a mio avviso potevi fare un'oretta di tennis tranquillamente a meno che tu non sia un gran picchiatore.
Di certo non si sono fatti una gran pubblicità, se fossi stato al loro posto nell'eventuale ignoranza nel leggere lo schema di montaggio (!) l'avrei montato a 4 nodi.
Per quanto riguarda il sito USRSA tranne tre o quattro recenti arrivati ci sono soltanto i primi MRT italiani (dal 2010 circa), ce ne sono, e non soltanto gli stessi, anche sul sito ERSA che ha una mappa più completa di quelli italiani. Se proprio vorresti che le tue incordature vengano fatte da un MRT italiano ti conviene chiedere direttamente il nominativo al manager ERSA Italia .
Quindi anche se non ci sono sul sito americano non significa che non lo siano, in ogni caso impensabile un lavoro del genere.