Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionwilson steam 99s vs babolat pd 2013 Emptywilson steam 99s vs babolat pd 2013

more_horiz
Salve a tutti
sono in procinto di cambiare attrezzo e il solito dubbio mi assale: quale racchetta prendere?
Premetto che lascio una head speed mp e per la nuova sono diviso tra Wilson steam 99s e la babolat pd (che peraltro è in nuova uscita a dicembre).
Giocatore di buon livello 4^ cat., prevalentemente da fondo, mancino con preferenza per colpi arrotati (non necessariamente) di diritto ed in back di rovescio ad una mano. Impugnatura "old style".
Qualcuno sa consigliarmi?
GRAZIE

descriptionwilson steam 99s vs babolat pd 2013 EmptyRe: wilson steam 99s vs babolat pd 2013

more_horiz
Io intanti aspetterei di provare la nuova pd 2015,x il tuo gioco  potresti anche considerare la apd....

descriptionwilson steam 99s vs babolat pd 2013 EmptyRe: wilson steam 99s vs babolat pd 2013

more_horiz
il paragone lo puoi fare con la STEAM normale, la s è veramente strana ed unica nel suo genere..richiede comunque un buon controllo dei colpi perché con 31 corde se ci metti molto del tuo rischi di perderti la palla..

descriptionwilson steam 99s vs babolat pd 2013 EmptyRe: wilson steam 99s vs babolat pd 2013

more_horiz
Impugnatura old style si riferisce ad una eastern di dritto sul dritto?
Pd tutta la vita.
La wilson 99s è per chi sa contenere la potenza della racchetta usando TANTO, TANTO spin. Inoltre ha molta piu' inerzia della pure drive, cosa che la rende piu' stabile ancor piu' potente ma piu' difficile da usare.
Con l' angolo di lancio alto che ha beccheresti tutti i teloni. Wink
le racchette a pattern aperto, secondo i miei test ed opinione, sono buone con impugnatura semiwestern e fantastiche in full western. Wink

descriptionwilson steam 99s vs babolat pd 2013 EmptyRe: wilson steam 99s vs babolat pd 2013

more_horiz
Io gioco con una steam 99s e mi trovo molto bene, ne ho una anche con 10 grammi a ore 3 e 9, x me va che una meraviglia.
E ne vinco di tornei.

descriptionwilson steam 99s vs babolat pd 2013 EmptyRe: wilson steam 99s vs babolat pd 2013

more_horiz
A parte il fatto di non spiegarmi la logica di  mettere dieci grammi di piombo nel punto più funzionale di quel telaio, a parte il farlo solo su un telaio, ma un 3.1 con solo due telai?  scratch

descriptionwilson steam 99s vs babolat pd 2013 EmptyRe: wilson steam 99s vs babolat pd 2013

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
ma un 3.1 con solo due telai? 


Non hai capito, Eiffel!

3.1 (I.T.R.)  Cool

descriptionwilson steam 99s vs babolat pd 2013 EmptyRe: wilson steam 99s vs babolat pd 2013

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A parte il fatto di non spiegarmi la logica di  mettere dieci grammi di piombo nel punto più funzionale di quel telaio, a parte il farlo solo su un telaio, ma un 3.1 con solo due telai?  scratch



Chi ti ha detto che ho solo 2 telai. .....

MOD CUT

Adolfo: l'ultima frase non aggiunge nulla se non la possibilità di scatenare flame What a Face
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere