Salve a tutti, sono in possesso di una babolat aeroprodrive 2013 e da tempo sto provando nuove racchette. Ho provato una Wilson Pro Staff 100 e una Wilson Six One 95 2014 e le ho notate rispettivamente la prima leggera e la seconda pesante. Il mio stile di gioco e' diciamo difensivo con rovescio a una mano e utilizzo spesso il back e con dritto a uncino tipo Nadal. ieri ho provato una Blade 98 S in,partita per la prima volta e ho,vinto 7-6 dopo aver controbreakkato per 2 volte, perfino quando serviva per il set. A me sembrava che con quella racchetta ci avessi giocato sempre, certo meno potente della babolat ma a me sembrava più proiettata verso il controllo che per me è la prima cosa. Mi dicono in molti che è una racchetta rigida e non da sensazione di spinta come la babolat questo è vero, però potrebbe servire come riserva.. voi cosa ne pensate?? L'avete mai provata?? Grazie in anticipo, vorrei un consiglio non voglio spendere soldi INUTILMENTE Sad




 PS:SCUSATE SE HO POSTATO 2 VOLTE LA STESSA COSA MA AVEVO SBAGLIATO SEZIONE SONO NUOVO!!