Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSondaggio: nel vostro club esiste una classifica sociale? EmptySondaggio: nel vostro club esiste una classifica sociale?

more_horiz
Mi sono appena iscritto a un circolo di tennis e ho notato l'assenza di una classifica sociale.
Credevo fosse una caratteristica di tutti i circoli avere una classifica per invogliare le sfide tra soci e mettere un po' di pepe nella frequentazione.

Nel vostro circlo esiste una classifica? Secondo voi e' utile o e' poco "utilizzata"?

descriptionSondaggio: nel vostro club esiste una classifica sociale? EmptyRe: Sondaggio: nel vostro club esiste una classifica sociale?

more_horiz
In tutti i circoli che frequento non ho mai visto un "ranking" sociale...però credo che effettivamente sarebbe una bella idea... Non so esattamente su che basi si possa organizzare ma mi piacerebbe!

descriptionSondaggio: nel vostro club esiste una classifica sociale? EmptyRe: Sondaggio: nel vostro club esiste una classifica sociale?

more_horiz
I circoli si distinguono in due tipologie: quelli che campano con i soci e quelli che campano con l'affitto dei campi. In questi ultimi non avrebbe molto senso parlare di classifica sociale, nei primi invece... ci sono entrato troppo poco spesso Wink

descriptionSondaggio: nel vostro club esiste una classifica sociale? EmptyRe: Sondaggio: nel vostro club esiste una classifica sociale?

more_horiz
Nel mio prima esisteva e tu putevi scalarla sfidando quelli che stavano una posizione sopra, però a dire la verità non l'ho mai utilizzata

descriptionSondaggio: nel vostro club esiste una classifica sociale? EmptyRe: Sondaggio: nel vostro club esiste una classifica sociale?

more_horiz
Io ho frequentato un circolo che viveva solo della classifica sociale, ogni incontro fra socie era automaticamente una sfida che assegnava punti in classifica attraverso meccanismi complicatissimi.
La cosa positiva era che si giocava sempre come in torneo, è questo era un bene quando si andava a fare i tornei FIT. Il lato negativo era il non poter mai giocare per solo "divertimento".
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere