Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLuxilon per organix 8 300gr e wilson six.one blx 309gr EmptyLuxilon per organix 8 300gr e wilson six.one blx 309gr

more_horiz
come da titolo ragazzi,visto che si trovano anche in frutteria le vorrei provare,che mi consigliate per le 2 racchette e a che tensioni,picchio da fondo...

descriptionLuxilon per organix 8 300gr e wilson six.one blx 309gr EmptyRe: Luxilon per organix 8 300gr e wilson six.one blx 309gr

more_horiz
Ti ci trovi bene con
VOLKL ORGANIX 8 - Mod. 2012

descriptionLuxilon per organix 8 300gr e wilson six.one blx 309gr EmptyRe: Luxilon per organix 8 300gr e wilson six.one blx 309gr

more_horiz
Per i miei gusti -ed il tuo gioco- meglio la Alu su entrambe. Magari Rough sulla 95 (e 23 kg costanti) mentre liscia sulla Organix (a 23.5 costanti)

more_horiz
non ho più la volkl Eiffel,cmq grazie accetto il consiglio per la Wilson,giuro che se passo da Brescia vengo a conoscerti Razz

intanto domani taglio le spin cycle, anche se ancora vanno ci ho giocato una decina di ore,per far montare le turbo6 che mi hanno venduto

Ultima modifica di Muster63 il Mar 21 Ott 2014 - 18:19 - modificato 1 volta.

more_horiz
Se passi da Casale... What a Face

more_horiz
yes, si se passo da Casale

more_horiz
...fermo restando che un paio di volte l'anno a Rome ci scendo comunque...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...fermo restando che un paio di volte l'anno a Rome ci scendo comunque...

privatizzami in tal caso,domani monto le tue turbo6 Cool  taglio le spin cycle
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: