Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson T 2000 la più bella

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
Eiffel59
rogermaestro555
drichichi
belenico
wildbill
Pasquale s
blackmox
jack1981
Cesare
jasper
kingkongy
Marcotop65
leumas
17 partecipanti

descriptionWilson T 2000 la più bella - Pagina 3 EmptyWilson T 2000 la più bella

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi ho avuto l'onore di provare per 10 minuti la Wilson T2000 che se non sbaglio usava Jimmy Connors!!! Veramente bella ma veramente tosta!! Mi chiedo come diavolo faceva a giocarci per ore!!!Io dopo 10 minuti di orologio e neanche, avvertivo già strane sensazioni negative al braccio!!! Tosta ma tosta veramente che in confrondo le Wilson attuali sembrano Prokennex!!Credo fosse incordata con multifilo o addirittura budello, grip in cuoio e  rigorosamente made in USA!!! Bella sensazioni di impatto, precisa e soprattutto molto stabile e nonostante il piatto cosi piccolo non ho mai steccato Cool
Secondo me cmq è la più bella, voi che dite?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionWilson T 2000 la più bella - Pagina 3 EmptyRe: Wilson T 2000 la più bella

more_horiz
dimenticavo
non gli darei l'aggettivo della piu bella.....onesramente.....

descriptionWilson T 2000 la più bella - Pagina 3 EmptyRe: Wilson T 2000 la più bella

more_horiz
...concordo. Per me le racchette belle sono state altre:
- Wilson Pro Staff 85 ((Saint Vincent);
- Head Prestige 600 (twaron).

more_horiz
Wilson T 2000 la più bella - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcRzyM8jP13TStK7vt_rfl_2a5HaJohwa5RPtMSVYM6WdRCtoVkm
Di Lacoste col Damper (il "fungo") ce n'erano diverse, la più famosa la Equijet LT301 usata da Guy Forget, quella in immagine.

more_horiz
Me la ricordo quella di Forget. La mia comunque era proprio la simil 2000 con sto coso in fondo

more_horiz
guy forget, che giocatore !

more_horiz
Bello e brutto è soggettivo ovviamente,per me oltre all'estetica diventa essenziale il sentirla in mano.Una Wilson Jack Kramer Pro Staff in legno,una Snauwaert La Grande (Mecir) o un telaio boxed tipo pro staff prime serie o Kneissl White Star sono splendide.
Io poi sono affezionato a due racchette particolari che ho : la Spalding Power Tech 80 e la Kneissl Vario gialla,non facili da reperire.

more_horiz
certo, i valori soggettivi sono tutti legati a bias diversi, culturali etc....

a me pare di aver avuto anche una kneissel red star.....
era rigida come una clava.....ma tirava davvero forte e stabile come una roccia....se era quella.....

more_horiz
un giorno in un recupero me la sono swingata in mezzo alle due sopraciglie...... Very Happy Very Happy
ho sanguinato per un ora...... affraid affraid
match interrotto (ma ho poi vinto reduce da una operazione) contro un giovane bravino e pare il piu bravo del club...oddio, niente di livello altissimo eh.....che vinceva 3-0, e perse 6-3 6-1 (zero capoccia, dopo il primo set, e andato fuori giri.....), ma il telaio davvero potente e stabilissimo....

more_horiz
credo di avere ancora la cicatrice un po visibile..... Very Happy Very Happy
che clava.....
se non era una kneissl era una adidas......non ricordo, ma la forma era simile alla white star......

more_horiz
Rossa c' era sia Kneissl che Adidas ( made in Austria inizialmente le prime, fatte in Francia le seconde) ed invece rossa/bianca, rossa/oro o rossa/blu secondo ovale e peso pure le Mizuno.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Wilson T 2000 la più bella - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcRzyM8jP13TStK7vt_rfl_2a5HaJohwa5RPtMSVYM6WdRCtoVkm
Di Lacoste col Damper (il "fungo") ce n'erano diverse, la più famosa la Equijet LT301 usata da Guy Forget, quella in immagine.

Ciao  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma come funzionava questo sistema nella racchetta di Guy Forget? me lo sono sempre chiesto. grazie mille Smile

more_horiz
Funzionava e pure bene, tant'è che la sua evoluzione è nella TF X-1 ed ovviamente nella Lacoste LT23.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: