Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTelai in vendita su Aliexpress EmptyTelai in vendita su Aliexpress

more_horiz
Buongiorno,
vorrei chiedervi una curiosità
Ammesso che la maggior parte delle racchette in commercio ormai è fabbricata in Cina e che al massimo in Europa si monta il manico o forse neppure quello, credete che le racchette in vendita su Aliexpress (sito per consumatori "al dettaglio" di Alibaba) siano tutte fake?

descriptionTelai in vendita su Aliexpress EmptyRe: Telai in vendita su Aliexpress

more_horiz
Non tutte, al massimo il 99%  Suspect

Scherzi a parte...
Attenzione alla provenienza: normalmente, quelle che vengono da Singapore od HK sfruttano situazioni particolari di mercato, e sono perlopiù genuine.
Però, non tutte sono coperte da garanzie valide per l'Europa per cui in caso di problemi rischi di ritrovarti con le famose "pive nel sacco" (o cornuto e mazziato, se preferisci... Mad).

Per quelle provenienti dalla Cina, il livelllo di fake è esponenziale tanto più quanto più recente/pubblicizzato è il modello.

descriptionTelai in vendita su Aliexpress EmptyRe: Telai in vendita su Aliexpress

more_horiz
Ci sono anche le luxilon Very Happy

more_horiz
Si, le LuSSilon... Very Happy

more_horiz
Grazie per la pronta risposta.
In realtà io mi sono appena ricostruito una coppia di Yonex Vcore 95d... però ero curioso, in quanto mi domandavo: se i telai "originali" vengono fatti in Cina, non è che la fabbrica ne sforna un tot in più da rivendere nel mercato "fake" che poi fake non sarebbe?
Comunque, se cerchi Yonex non trovi nulla, se non  delle scarpe; serietà dell'azienda, oltre ad un minore appeal del marchio certo.

more_horiz
Argomento già discusso almeno 20 volte. Rolling Eyes
Sono tutti FAKE fasulli e fatti malissimo.

La prossima volta ti conviene usare la funziona CERCA... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink

more_horiz
Le Yonex sono fatte in Giappone, tutte tranne le versioni di primo prezzo...diciamo che è il marchio comunque "sbagliato" da cercare su quei mercati.... What a Face

more_horiz
che intendi per primo prezzo ??

more_horiz
-le due VCore Si "non tecniche" (Team e 105)
-le Eone 108/Feel/Rally
-le RQ Graphrex Comp ed Ace

more_horiz
ale261005 ha scritto:
Ci sono anche le luxilon Very Happy

verissimo, ho trovato le alu power, matassa da 200 metri sui 50 euri e spedizione aggratiss Very Happy

more_horiz
possibile che la Luxilon non denunci questa truffa, purtroppo qualche incordatore disonesto che le spacci per originali sicuramente si trova!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: