Vise83 ha scritto: giulioz3 ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ecco il risultato di una domenica di pioggia, una firestorm da provare e questa discussione...che ne dite? ovviamente artigianale!
Ciao, ma sono propio i power pads o sono fati artigianalmente? se si come hai fatto? hai attaccato le 2 parti con la colla di 2 pezzi di grip in cuoio? può bastare uno spessore così?
scusa il ritardo nella risposta, allora, sì sono anzi erano artigianali, tagliati da un pezzetto di cuoio che costituiva l'etichetta delle mie timberland, sec me non sufficientemente spessi, per questo tra poco unendo due di quelli gia tagliati proverò ad incordare nuovamente aggiungendo i pp ed in questo caso unirò per ciascun pp due pezzetti pretagliati con un goccio di colla ma credo che cmq la pressione esercitata dalla corda sia sufficiente a tenerli uniti
l'altra volta il test non aveva avuto molto successo a causa di un ibrido in cui ho sbagliato le tensioni tra multi e mono....questa volta con tensioni adeguate riprovo...!