Promemoria primo messaggio :
Appena arrivata mail che sarà disponibile dal 6 ottobre. Niente date per il mold radical
Appena arrivata mail che sarà disponibile dal 6 ottobre. Niente date per il mold radical
Iron ha scritto:nw-t ha scritto:Iron ha scritto:nw-t ha scritto:fedmex ha scritto:Se facessero la radical....
Prendi la Speed 16x19 che ho io...è 5 volte MEGLIO della Radical...è più una PT57E 16x19
Che caratteristiche è la tua?
Tra prestige e speed quale preferisci e perche?
Grazie
La mia racca UFFICIALE è la TGK312.1 Prestige Rev Pro mid 16x19...ma questa che ho "avuto" tramite Gianni67 (era sua..) è più simile come pienezza d'impatto ad una PT57E ...è 325 gr bil a 31,7 cm nuda...16x19...le TGK 312.1 sono MOLTO simili come "caratteristiche" 16x19 349 gr e bil a 32.7 incordate/finite con overgrip e vibra (no calfskin...sostituito con grip Tourna
Una speed 320 gr ,bil 31.2 nuda 16x19 come ti sembra?
Spno tentato da queste head made custom,la prestige l avrei preferita nella versione Pro con il profilo leggermente maggiore rispetto alla versione MP che viene venduta
nw-t ha scritto:Iron ha scritto:nw-t ha scritto:Iron ha scritto:nw-t ha scritto:fedmex ha scritto:Se facessero la radical....
Prendi la Speed 16x19 che ho io...è 5 volte MEGLIO della Radical...è più una PT57E 16x19
Che caratteristiche è la tua?
Tra prestige e speed quale preferisci e perche?
Grazie
La mia racca UFFICIALE è la TGK312.1 Prestige Rev Pro mid 16x19...ma questa che ho "avuto" tramite Gianni67 (era sua..) è più simile come pienezza d'impatto ad una PT57E ...è 325 gr bil a 31,7 cm nuda...16x19...le TGK 312.1 sono MOLTO simili come "caratteristiche" 16x19 349 gr e bil a 32.7 incordate/finite con overgrip e vibra (no calfskin...sostituito con grip Tourna
Una speed 320 gr ,bil 31.2 nuda 16x19 come ti sembra?
Spno tentato da queste head made custom,la prestige l avrei preferita nella versione Pro con il profilo leggermente maggiore rispetto alla versione MP che viene venduta
X farti la Prestige Pro devi x forza scegliere il Prestige )il primo) e poi modificare le impostazioni date da loro... con lo schema 16x19...poi da quello la puoi fare anche 340 gr...come telaio anche lo stampo Speed che ho io è SOLIDO tipo Prestige.
Iron ha scritto:Secondo voi perche è stato scelto di utilizzare il mold della MP e non quello della PRO?
nw-t ha scritto:fedmex ha scritto:Se facessero la radical....
Sp3CtR3 ha scritto:Io l'ho "avuta" da Gianni67 lui l'aveva fatta fare cosi...peso e bilanciamento son perfetti come da certificato Head allegato alla racchetta/ordine fatto. Io la trovo strabella in gioco...non amo affatto i piatti 100 ma questa sembra un MP98 classico Head...m'ha stupito la pienezza d'impatto/giocabilità da PT57 non da TGK.