Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
jasper
mattiaajduetre
Luchino 67
elan
franzx
Restarter
woho21
jjoe81
honogiulio
Eiffel59
Mauro
nikuz
MikeF18
Paolo070
theshield
19 partecipanti

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyVerdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sto vedendo ora Verdasco-Dimitrov in diretta a Beijing.

Lo Spagnolo sta giocando con un prototipo nero, profilo stretto, schema corde mi sembra fitto (18x20?), bumper bianco in testa...

gli indizi portano a una head... possibile?

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Bah...
Verdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 10662116_802824449740110_4731451016409018683_o

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
A me sembra una Head... è vero che ha tutto il corredo Babolat.  Non mi pare però che il telaio abbia nulla di Babolat. Boh?

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Bah...
Verdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 10662116_802824449740110_4731451016409018683_o

è vero Mario hai ragione come sempre Very Happy  scusa per l'abbaglio, invece di Dustin Brown ti risulta sia passato veramente a PD oppure è un paintjob?

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
PD confermata... Cool

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
ciao,
ieri sera ho visto uno spezzone del torneo atp di stoccolma (almeno credo fosse quello) - Verdasco vs M. Matosevic primo turno - Verdasco utilizzava un telaio color nero dal profilo sottile, con passacorde bianco corto tipo radical, ho avuto l'impressione che il telaio fosse head Rolling Eyes, magari altri appassionati più esperti avranno colto dettagli che io non ho visto....

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
sia nel primo set che nel secondo ha giocato con telai diversi, nell'ultimo set ha dato il meglio , ha cambiao telaio più volte , uno sembrava una radical cap bianco corto interno dell'ovale con lato 3/9 bianco, l'altro invece sembrava  una TF Tfight ltd ,borsone ancora babolat....
lui è uno di noi !!!  le avrà prese qui sul mercatino o da Vidda ... Very Happy

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
elan ha scritto:
sia nel primo set che nel secondo ha giocato con telai diversi, nell'ultimo set ha dato il meglio , ha cambiao telaio più volte , uno sembrava una radical cap bianco corto interno dell'ovale con lato 3/9 bianco, l'altro invece sembrava  una TF Tfight ltd ,borsone ancora babolat....
lui è uno di noi !!!  le avrà prese qui sul mercatino o da Vidda ... Very Happy


Ammazza che okkio Very Happy , io pensavo utilizzasse sempre lo stesso

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
nelle inquadrature da seduto si vedevano abbza bene ...comunque erano 2 quelle che alternava

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Non dovrebbe essere tanto pazzo da adoperare da contrattizzato altro marchio....almeno sino a quando gli verniciano la racca.

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Azz un vero mito ! Vero è che la stagione è quasi finita ma alternare così.....non mi stupirei che si iscrivesse al forum, anzi no forse è già iscritto ! Sotto pseudonimo ovviamente !

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
È già iscritto, sono io Fernando Very Happy

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
PD confermata... Cool

sempre più gente passa alla PD e al nostro livello lo capisco bene..ma anche tanti Pro sono passati a PD e questo non lo capisco davvero! gente Jano e Brown poi confused

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
A me dal tipo di vernice nera e dal grommet di plastica è sembrata proprio una Head , tipo quella che usa ora Stepanek, ma è la forma così rotonda che non mi convince...........

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Rotonda?  Shocked
Verdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 Fernando+Verdasco+China+Open+Day+3+OmCd5ougEcQx

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Osteria !!!!!! mi senbrava più rotonda....... Sleep Però ho la scusa....un immagine così grande non l'avevo mai vista......... Rolling Eyes

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Potrebbe anche avere il Borsone, ma non la sponsorizzazione. Magari era vincolata al rendimento... Quelle viste a Stoccolma non sembravano una PD, è vero però che il nero (e la risoluzione del computer) ingannano. A ri-Boh?

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
La forma del mold YT Radical MP ha poco da ingannare... Suspect

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
18 corde verticali?   Shocked

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Si, 18x20....

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
ringrazio
ciao ciao

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La forma del mold YT Radical MP ha poco da ingannare... Suspect

Quindi non usa una PD?!

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Detto anche è passato dalla APD rigida, profilata 16x19 a una sorta di Radical dal profilo stretto, fitta e a flex basso. Prima usava racchette, sì pesanti, ma molto bilanciate al manico e adesso ha messo piombo da ore 2 fino a ore 5 come si vede (malino) in foto

 Verdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 457367650-spains-fernando-verdasco-returns-a-bal-to-gettyimages

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
In realtà con setup del genere aveva già giocato dai suoi trascorsi in TF e poi Dunlop (sempre lo stesso telaio...)
Verdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 35889zr

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Che strano ragazzo ! Wink

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
a me verdasco sembra proprio il tipo che quando gioca male (per colpa sua e della sua testa più che altro) dà la colpa alla racchetta... non so perchè ma dall'atteggiamento mi dà quell'idea Very Happy
diciamo la verità, potrebbe giocare anche con un battipanni Very Happy

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? - Pagina 2 EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
L'infanzia difficile... Rolling Eyes

Dura dover scegliere se giocare sul campo in terra o quello in sintetico della villa paterna a Madrid, che abito di Armani scegliere, quale Ferrari usare, con che fidanzata uscire (ivanovic, Boyer, Mariano...poveretto!!! Sad )

Scelte, scelte, scelte... Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere