Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
jasper
mattiaajduetre
Luchino 67
elan
franzx
Restarter
woho21
jjoe81
honogiulio
Eiffel59
Mauro
nikuz
MikeF18
Paolo070
theshield
19 partecipanti

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyVerdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Sto vedendo ora Verdasco-Dimitrov in diretta a Beijing.

Lo Spagnolo sta giocando con un prototipo nero, profilo stretto, schema corde mi sembra fitto (18x20?), bumper bianco in testa...

gli indizi portano a una head... possibile?

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
uno di noi, Verdasco è uno di noi,
uno di noi, Verdasco è uno di noi Very Happy lol!

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Ci sono novità su Verdasco ? Su internet non ho trovato niente ! Che sia un prototipo della nuova Pure Drive ??? O sta passando ad altro ???

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
E' 18 20 sicuro...a me ricorda un po' il profilo della scorsa speed, ma sicuramente non si tratta di una profilata.

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
scratch scratch scratch  Ha sempre giocato con 16x19....anche le sue Tecnifibre/Bullit Pro erano 16x19.......boh ! La cosa certa è che non si dà pace ! Racchettite acuta.....quasi peggio di Janowich

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
sembra proprio una head...sembrerebbe quasi il telaio di berdich.. eccezion fatta per il pattern.. comunque avevo letto che nel periodo di prova babolat.. stava provando anche delle head... può darsi che visto l'andazzo della stagione abbia ripreso le prove in questa fase finale della stagione.. per trovarsi pronto e rodato per gli AO

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Il problema di Verdasco è tutto nella sua testa, non nella racchetta, nelle corde e ancora meno nel braccio ! Quando aveva adottato la Aeropro sembrava gasato e in fiducia, ergo gran gioco e buoni risultati....ora può darsi che abbia perso feeling ma allora visto che vaga da un po perché non si riprende la sua tecnifibre (che per altro è la mamma della T-figth LTD 16x19) e la fa finita ???? Puoò darsi che stia di fatto cercando qualcosa di simile come feeling almeno

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Verdasco non si dà pace...nuova racchetta? <a href=Verdasco non si dà pace...nuova racchetta? Verdas10" />


come forma effettivamente sembra quella che usa Berdych... sicuramente una pro stock... chissà come sarà il paint job.

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
No secondo me no ! Berdych usa uno stampo Radical con foma molto più ovoidale/allungata. Questa è più tonda larga e schiacciata ai "poli" e ricorda più un piattocorde Babolat tipo una strike o una Control

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Se voi dite che non è profilata ed è 18x20 ci credo  ma dalla foro visti gli steli corti e il piatto corde mi sembra una Pure Drive !

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Interessante ! Già l'anno scorso provava. Leggete il commento ! Anche lui ha la racchettite !

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Aspettiamo magari eiffel...comunque le corde mi sono messo a contarle quindi ^^

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
scratch scratch scratch Suspect Suspect Suspect

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Anche la Donnay aveva fatto dei prototipi per lui Smile

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Babolat Espana dà per sicuro il passaggio alla Pure Strike, ed i tweet dei suoi fans più vicini confermano. 
Certo che le foto di Pechino fanno pensare più ad una TGK 260.1...guardate bene il tappo... Suspect
Verdasco non si dà pace...nuova racchetta? 456322224-fernando-verdasco-carmona-of-spain-competes-gettyimages
Per gli stessi tweeter, se Donnay gli ha fatto un prototipo gliel'ha fatto a sua insaputa... scratch

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
OT scusate, eiffel hai PM scusa se ti rompo  Embarassed

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Babolat Espana dà per sicuro il passaggio alla Pure Strike, ed i tweet dei suoi fans più vicini confermano. 
Certo che le foto di Pechino fanno pensare più ad una TGK 260.1...guardate bene il tappo... Suspect
Verdasco non si dà pace...nuova racchetta? 456322224-fernando-verdasco-carmona-of-spain-competes-gettyimages
Per gli stessi tweeter, se Donnay gli ha fatto un prototipo gliel'ha fatto a sua insaputa... scratch


una TGK paintjobbata Babolat Pure Strike!  Very Happy Very Happy

boh... anche io avevo pensato subito a una head.... 

il mistero si infittisce

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Anche io guardando in tv uno spezzone di Verdasco-Dimitrov mi sono fatto mille domande...questo telaio /prototipo super misterioso...
Ma sbaglio...o il borsone che usava in quella partita era marchiato Donnay?

...riguardo a Janowich...che trafila ha già fatto? se non sbaglio, Aero Pro - Pure Control - Pure Strike- Pure Drive?

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Aero Storm, Pure Strike, Pure Control, Pure Drive in meno di un anno ! Shocked

Donnay ??????????????  Shocked  Suspect

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Paolo070 ha scritto:
Aero Storm, Pure Strike, Pure Control, Pure Drive in meno di un anno ! Shocked

Donnay ??????????????  Shocked  Suspect

secondo me la pure drive che usa ora è la sua vecchia aero storm

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
EH?  Shocked 


Verdasco non si dà pace...nuova racchetta? D17d575b-1f13-427c-b957-01eb79cc761a
 Per Verdasco, riguardavo gli highlights di Pechino..aveva una borsa Adidas ed una più piccola senza marchio...io borse Donnay non ne ho proprio viste...

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Allora..foderone Babo nero/giallo, borsa Adidas nero/bianca, necessaire pure Adidas.

Volete proprio affibbiargli una sponsorizzazione Donnay? Very Happy

Pòrelli, manco hanno i soldi per tenersi il nome...

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Allora..foderone Babo nero/giallo, borsa Adidas nero/bianca, necessaire pure Adidas.


...ammazza allora avevo visto proprio male! sorry!!!

d'altronde ho visto 10-15 minuti di quella partita di notte circa verso l'una meno qualcosa,
evidentemente gli occhi non mi hanno funzionato bene!!!
mettiamola così...avrò visto qualche D della parola Adidas che mi ha forviato :-) :-) in realtà
sono stato un bel po' cecato! eheh

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
EH?  Shocked 


Verdasco non si dà pace...nuova racchetta? D17d575b-1f13-427c-b957-01eb79cc761a
 Per Verdasco, riguardavo gli highlights di Pechino..aveva una borsa Adidas ed una più piccola senza marchio...io borse Donnay non ne ho proprio viste...

quella di ora è diversa, sembra più sottile ed ha anche cambiato corde..poi boh inquadrature ravvicinate non l'hanno fatte l'altro giorno contro murray

descriptionVerdasco non si dà pace...nuova racchetta? EmptyRe: Verdasco non si dà pace...nuova racchetta?

more_horiz
Bah...
Verdasco non si dà pace...nuova racchetta? 10662116_802824449740110_4731451016409018683_o
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere