Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Fan's Club Wilson Pro Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+38
dama32
solokaos
milo1973
danitennis
LOIACONO
whiteshark
Monteaperti
SIRO77
RenaTheWiz
congialbe
tempesta
simbulad
alexmondial
Fra884
bvcf
Nello Bianchi
paoloditaranto76
laguje83
FedeMonteverdeClub
enzoM
slacker
sleepener
rasoio
lorenz90
MARIO966
baffonero
FakePlasticCesc
LUIS81
andreatennis98
Samuelbuddy
robertonvl
SirJulius
Frank71
ulleks
fablus
Panacef
chiros
cristofer
42 partecipanti

descriptionFan's Club Wilson Pro Open - Pagina 7 EmptyFan's Club Wilson Pro Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto che l'iniziativa è sembrata piacere qui sui i vari topic dedicati a questo telaio,

Si apre ufficialmente il Fan's Club dedicato ai possessori di Wilson Pro Open!

Iniziamo con le iscrizioni:

1) Jjoe81

PS: molto probabilmente la caratteristica comune degli iscritti sarà il fatto di avere usato per lungo tempo la Pro Open, successivamente essere passati a provare altri numerosi telai causa racchettite...per poi tornare a riutilizzare loro, le mitiche ed insostituibili Pro Open!  Cool

descriptionFan's Club Wilson Pro Open - Pagina 7 EmptyRe: Fan's Club Wilson Pro Open

more_horiz
ragazzi buonasera, anche io ho una bella coppia di PO.
Volevo avere maggiori informazioni su custom dei 3 grammi in testa, cosa implica? e dove vanno piazzati precisamente? Inoltre ho letto si potrebbero applicare anche lateralmente su i lati dell'ovale..
Grazie, Fede

descriptionFan's Club Wilson Pro Open - Pagina 7 EmptyRe: Fan's Club Wilson Pro Open

more_horiz
Dopo un periodo Blade causa incordatura della stessa ho rigiocato con la pro open...che dire...che goduria...che pesantezza di palla per il povero malcapitato....che bravo ragazzo ad averla cambiata Very Happy

more_horiz
ero sicuro di aver scritto bravo ragazzo

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
poi da quando ho messo i 3 gr ore 12 ancora megliooooooooooo

more_horiz
Ciao, volevo solo dirvi che qualche mese fa ho comprato una PO senza grosse aspettative, allettata dal prezzo e su consiglio dei frequentatori del forum e dopo dieci minuti me ne sono innamorata. Amen.

more_horiz
laguje83 ha scritto:
Ciao, volevo solo dirvi che qualche mese fa ho comprato una PO senza grosse aspettative, allettata dal prezzo e su consiglio dei frequentatori del forum e dopo dieci minuti me ne sono innamorata. Amen.

cheers cheers
Possiamo allora contare su un nuovo membro del Fan Club ??
Oltretutto la prima presenza femminile.

more_horiz
Scusate l'ignoranza.....ma le n-code sono più o meno la stessa cosa delle pro open?....perché sto per comprare la coppia solo per averle provate meno di 10 minuti.......non vorrei pentirmi.....

more_horiz
paoloditaranto76 ha scritto:
Scusate l'ignoranza.....ma le n-code sono più o meno la stessa cosa delle pro open?....perché sto per comprare la coppia solo per averle provate meno di 10 minuti.......non vorrei pentirmi.....

stesso stampo di tutte le varie versioni di PO, ma per me la nCode nPro Open rimane in assoluto la migliore versione mai prodotta dalla Wilson. Se guardi un pò di post fa, troverai la foto della mia coppia. Ci ho messo un bel pò di tempo a trovarne due usate in ottime condizioni. Le prime che ho avuto le vendetti in un attimo di follia e ora che ho ricostituito la coppia me le tengo strette.

Vai tranquillo, non credo te ne pentirai.

more_horiz
Allora le prendo subito....le ho trovate a 100 euro in coppia e sono in buonissime condizioni....cheers

more_horiz
Sono tornato nel club. La Pro Open e` sempre la migliore.

more_horiz
fablus ha scritto:

stesso stampo di tutte le varie versioni di PO, ma per me la nCode nPro Open rimane in assoluto la migliore versione mai prodotta dalla Wilson. Se guardi un pò di post fa, troverai la foto della mia coppia. Ci ho messo un bel pò di tempo a trovarne due usate in ottime condizioni. Le prime che ho avuto le vendetti in un attimo di follia e ora che ho ricostituito la coppia me le tengo strette.

Vai tranquillo, non credo te ne pentirai.

cosa cambia?

more_horiz
chiros ha scritto:
Sono tornato nel club. La Pro Open e` sempre la migliore.

YES !!
cheers

more_horiz
è questa? http://racquetquest.files.wordpress.com/2012/07/wilson-ncode-pro.jpg

more_horiz
FedeMonteverdeClub ha scritto:
è questa? http://racquetquest.files.wordpress.com/2012/07/wilson-ncode-pro.jpg

si, è proprio lei.
gran telaio

more_horiz
ma quanto è bella, cosa cambia dalla attuale pro open?

more_horiz
non trovo una recensione..

more_horiz
Presa ieri sera la coppia di PO ncode.....adesso ci giocherò due-tre ore e vedremo le sensazioni.....eventualmente andranno a finire nello sgabuzzino insieme agli altri telai....Very Happy

more_horiz
Presa ieri sera la coppia di PO ncode.....adesso ci giocherò due-tre ore e vedremo le sensazioni.....eventualmente andranno a finire nello sgabuzzino insieme agli altri telai....Very Happy

E vai paolo!!!
con te, oltre me e jjoe siamo già in tre qui nel Fan Club a possedere le npro open 100.
cheers cheers

more_horiz
Speriamo di non pentirmi.....perché la racchetta non va provata 10 minuti.....Sad

more_horiz
Speriamo di non pentirmi.....perché la racchetta non va provata 10 minuti.....Sad

Se non ti piacciono le prendo io Wink

more_horiz

hihihihi, paolo hai la racchettite rassegnati!!!!!
Very Happy Very Happy

more_horiz
Incordo a qualche amico intimo ed ogni telaio che mi passa dalle mani lo vorrei provare ed avere....Very Happy:D

more_horiz
Ragazzi....provata stasera dopo aver tagliato un sintetico babolat e reincordata con firestorm 1.25 a 23kg costanti 4 nodi......che dire....bella racchetta per davvero....e posso sbracciare benissimo di diritto e di rovescio senza problemi con un impatto e un sound fantastico. Credo che le terrò almeno sei mesi...Very Happy:D

more_horiz
Rolling Eyes Spero........

more_horiz
Ragazzi....provata stasera dopo aver tagliato un sintetico babolat e reincordata con firestorm 1.25 a 23kg costanti 4 nodi......che dire....bella racchetta per davvero....e posso sbracciare benissimo di diritto e di rovescio senza problemi con un impatto e un sound fantastico. Credo che le terrò almeno sei mesi...Very Happy:D

cheers cheers
E con le 2 nPro Open il cerchio si è quasi chiuso, daglie paolo aggiorna la foto del profilo!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: