abracadabra78 ha scritto: Danny 61 ha scritto: abracadabra78 ha scritto: si spera che saranno piu' orientate allo spin,perche' le attuali sotto questo punto di vista rispetto alle vecchie hanno perso molto(moltissimo rispetto alla blu),infatti alcuni che prima nn riuscivano proprio a usarla perche' sparava troppo e bisognava per forza toppare,pena buchi sui teloni,ora piatto o semipiatto riescono a giocarci,qualcuno l'ha pure adottata
Ciao Abra....come "Blue" intendi la prima versione Cortex ?
perché ne ho una ma non mi sembra che abbia più Spin delle attuali
....anche se è vero che con le nuove ci si riesce a giocare anche non in Top...
buongiorno danny......come ha detto rossano intendo soprattutto la versione precedente,quella azzurrina diciamo,un concentrato di potenza e spin ai massimi livelli ma la piu' spaccabraccio di tutte le pure drive(assurdo produrre una racchetta cosi' visto le persone che sono finite dai fisioterapisti,la nuova un po' meno sicuramente ma cmq gentile nn e').......secondo me sbagliano a farla ancora con il cortex,venderebbero molto di piu' rifacendo una pure drive team,che e' tanto amata dalla maggior parte dei tennisti di tutte le categorie,infatti tanti pro usano quella vecchia sotto la vernice delle nuove versioni di turno e molti amatori come noi la ricercano ancora
D'accordissimo con Abra !
Ho avuto la " fortuna " di poter giocare con la Team, anche se solo per mezz'ora.
Meno male ! Non avevo vibrastop da mettere : incordata con un mono vecchi da chissá quanto tempo , la palla ancora schizzava dalle corde come una saetta, ma giá in campo l'avambraccio soffriva...
La mattina dopo ce l'avevo sfibrato...