Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio Starburn per ProOpen EmptyConsiglio Starburn per ProOpen

more_horiz
Ciao

Su una ProOpen ho usato Luxillon 4g 1,25 a 22/21Kg è mi sono piaciute per le prime 8/10 ore. Alla 16ima ora circa ho perso totalmente controllo. Se dovessi riutilizzarle in ogni caso salirei di un chilo. Ho appena montato sull'altra le TourBite 1.20 a 23Kg, il primo impatto è stato molto buono. 
Premetto che la forza non mi manca affatto (cerco controllo più che eccessiva spinta, quella preferisco mettercela io), gioco abbastanza topspin, rovescio a una mano, e scendo a rete solo se mi ci spingono. Aggiungo che ProOpen con le corde di cui sopra non mi ha dato nessun tipo di fastidio al gomito, nemmeno dopo 2 ore di partita più volte a settimana.
Insomma, mi interessano principalmente tenuta di tensione, controllo e spin, mi interessano un po' meno comfort e eccessiva spinta.
Ora vorrei provare Starburn: date le informazioni di cui sopra, che mi consigliate? (corda, calibro e tensione)

descriptionConsiglio Starburn per ProOpen EmptyRe: Consiglio Starburn per ProOpen

more_horiz
La tensione comunque la tua solita o perdi un parametro di riferimento, per il resto una a scelta tra Zhero (1.25) o Vortex Tour....

descriptionConsiglio Starburn per ProOpen EmptyRe: Consiglio Starburn per ProOpen

more_horiz
Grazie Mille. Scusa, un chiarimento. Sto guardando il catalogo: vedo le Zhero, e vedo vari modelli delle Vortex ma non "tour". Quali Vortex intendi?
Altra cosa: secondo te sarebbe una buona scelta metterne una su una racchetta e una sull'altra per avere un raffronto diretto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere