Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio corde Starburn EmptyConsiglio corde Starburn

more_horiz
Salve, sto provando sulla PS 97 (315g), le corde Starburn aquapower 1.25 e metal tour 1.25, tensione consigliata 22/21.
Con la prima mi sono trovato bene, e appena finisco di testare le metal, penso che farò un ordine per una matassa intera.
Le incordature erano tutte in full, ma vorrei, prima di ordinare la corda definitiva, testarle anche in un enventuale ibrido.
Al riguardo su cosa posso orientarmi per ibridare le aquapower e/o metal, tenendo in considerazione il telaio ed il tipo di gioco prevalentemente piatto?
Grazie mille.

descriptionConsiglio corde Starburn EmptyRe: Consiglio corde Starburn

more_horiz
La Metal al limite solo con un mono sagomato sulle verticali (non è granchè abbinata ad un multi oppure al budello a meno di non prestirare entrambe), con la AQP al contrario puoi veramente abbinarci di tutto; tra i multi, ottimi e non troppo cari Head Velocity ed il nostro TechnoAce.

descriptionConsiglio corde Starburn EmptyRe: Consiglio corde Starburn

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: ricordo male, ma non dovevano esserci delle novita' in casa starburn nel mese di aprile ? ... Question

descriptionConsiglio corde Starburn EmptyRe: Consiglio corde Starburn

more_horiz
Gracias. Wink

descriptionConsiglio corde Starburn EmptyRe: Consiglio corde Starburn

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mettiamola così...siamo talmente sommersi di richieste per la Turbo 6 che preferiamo posticipare le nuove.
Ciò non toglie che abbastanza presto saranno immesse, anche se ciò porterà all'eliminazione di modelli più datati...le linee di produzione sempre quelle sono.

descriptionConsiglio corde Starburn EmptyRe: Consiglio corde Starburn

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mettiamola così...siamo talmente sommersi di richieste per la Turbo 6 che preferiamo posticipare le nuove.
Ciò non toglie che abbastanza presto saranno immesse, anche se ciò porterà all'eliminazione di modelli più datati...le linee di produzione sempre quelle sono.

Grande Turbo 6...un cavallo di battaglia! Very Happy

descriptionConsiglio corde Starburn EmptyRe: Consiglio corde Starburn

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mettiamola così...siamo talmente sommersi di richieste per la Turbo 6 che preferiamo posticipare le nuove.
Ciò non toglie che abbastanza presto saranno immesse, anche se ciò porterà all'eliminazione di modelli più datati...le linee di produzione sempre quelle sono.

Se non chiedo troppo, quali modelli verranno eliminati?

descriptionConsiglio corde Starburn EmptyRe: Consiglio corde Starburn

more_horiz
Visto che sono i più "antichi", partiremo comunque dalla serie Blackburn...escludendo la Penta però che da poco è stata aggiornata agli standard costruttivi delle Vortex (ed è tornata a vendere come qualche anno fa.. Smile )

descriptionConsiglio corde Starburn EmptyRe: Consiglio corde Starburn

more_horiz
non mi interessa se recente o vecchia che sia, ma per favore non abbandonate la ORANGE power. Qual è la vostra risposta affermativa?

descriptionConsiglio corde Starburn EmptyRe: Consiglio corde Starburn

more_horiz
...affermativa, appunto Wink

Non c'è intenzione di "cassare" la OP fino almeno al medio termine.

Anzi, per l'anno prossimo potrebbe pure nascere una versione sagomata...

descriptionConsiglio corde Starburn EmptyRe: Consiglio corde Starburn

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...affermativa, appunto Wink

Non c'è intenzione di "cassare" la OP fino almeno al medio termine.

Anzi, per l'anno prossimo potrebbe pure nascere una versione sagomata...

bene benissimo.
la sagomata ci stà e anche qualche calibro diverso non guasterebbe. Ma non tiriamo troppo la corda.. Consiglio corde Starburn 810504 ..è già un sollievo che rimanga in gamma.

descriptionConsiglio corde Starburn EmptyRe: Consiglio corde Starburn

more_horiz
ho diversi tipo di corde starburn aquapower softpower orange power greenpower fluopower quale consigliate per la prince tour 100 pro per un gioco classico e rovescio in back

descriptionConsiglio corde Starburn EmptyRe: Consiglio corde Starburn

more_horiz
La Orange è quella che montiamo più spesso, essendo un'ottima universale. Con la FLP hai più controllo, il che la rende pure un'ottima scelta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere