Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPuo' andare bene? EmptyPuo' andare bene?

more_horiz
Volendo aggiungere del peso al manico, posso incollare 4 grammi direttamente sulla faccia interna del tappo?

descriptionPuo' andare bene? EmptyRe: Puo' andare bene?

more_horiz
sasà ha scritto:
Volendo aggiungere del peso al manico, posso incollare 4 grammi direttamente sulla faccia interna del tappo?


Sbatocchieranno in modo fastidiosissimo ad ogni colpo.

Piombino (o minicicciolo di nastro piombato) da 4 gr, un po' di cotone attorno, racchiudi tutto in un nastro isolante (non scotch), basta poco (Puoi anche usare un pezzo di overgrip attorno al piombino, senza nastro
però), ed infili supposta in uno dei due fori del manico che tanto non scendono grazie ai "chiodi" del tappo. Soluzione rimuovibile.

Silicone e bilancia. Soluzione non rimuovibile.

descriptionPuo' andare bene? EmptyRe: Puo' andare bene?

more_horiz
Mannò, si può comunque rimuovere, specie se si usano piccoli accorgimenti..io appoggio una sorta di "tasca" in foglio di alluminio (tipo quello da cucina) all'interno del telaio, nella quale viene iniettato il silicone...in caso la soluzione non soddisfi, basta bucare lo stesso con un attrezzo acuminato ed estrarre facendo leggermente forza ed il silicone esce praticamente in un unico blocco e comunque con notevole facilità...

descriptionPuo' andare bene? EmptyRe: Puo' andare bene?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mannò, si può comunque rimuovere, specie se si usano piccoli accorgimenti..io appoggio una sorta di "tasca" in foglio di alluminio (tipo quello da cucina) all'interno del telaio, nella quale viene iniettato il silicone...in caso la soluzione non soddisfi, basta bucare lo stesso con un attrezzo acuminato ed estrarre facendo leggermente forza ed il silicone esce praticamente in un unico blocco e comunque con notevole facilità...

mitico "Eiffel MacGyver", il mago della modifica Puo' andare bene? 97171

descriptionPuo' andare bene? EmptyRe: Puo' andare bene?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mannò, si può comunque rimuovere, specie se si usano piccoli accorgimenti..io appoggio una sorta di "tasca" in foglio di alluminio (tipo quello da cucina) all'interno del telaio, nella quale viene iniettato il silicone...in caso la soluzione non soddisfi, basta bucare lo stesso con un attrezzo acuminato ed estrarre facendo leggermente forza ed il silicone esce praticamente in un unico blocco e comunque con notevole facilità...



La sacca per il silicone!! Grande!

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere