Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontelai per bambini Emptytelai per bambini

more_horiz
Dovrei incordare una quindicina di telai per bambini (23"- 25") della scuola tennis di un circolo, premesso che dovendo partecipare ad un  corso ( avanzato) come incordatore, lo faccio come esercitazione ed in modo del tutto gratuito (corda e lavoro). Vorrei sapere la tensione che consigliate su questi telai incordando  sia a 2 che 4 nodi , usando la Synthetic gut 1,30 della Babolat.

descriptiontelai per bambini EmptyRe: telai per bambini

more_horiz
Non tutti i telai da bimbi si possono incordare a 4 nodi, quelli solo a 2 meglio farli in ATW. Diciamo 18 kg i 23" e 20 i 25"....

descriptiontelai per bambini EmptyRe: telai per bambini

more_horiz
Grazie di cuore Eiffel , sempre molto disponibile. Mi impegnerò al massimo prendendomi tutto il tempo necessario per eseguire il lavoro nel miglior modo possibile.

descriptiontelai per bambini EmptyRe: telai per bambini

more_horiz
Ne approfitto per porre anch'io una domanda, che tensione consigiereste per una 19 e una 21? Sempre synthgut s'intende.

descriptiontelai per bambini EmptyRe: telai per bambini

more_horiz
Per entrambe non più di 18 kg.. la più piccola anche uno o due meno...

descriptiontelai per bambini EmptyPossono Andare??

more_horiz
Ho un set di isospeed professional new ed og micro sheep 16, posso utilizzarli per incordare il telaio di mio figlio 8 anni?? 19 , 20 kg???
Grazie.
Una domanda ma i telai 23 sono tutti in metallo o no???

descriptiontelai per bambini EmptyRe: telai per bambini

more_horiz
La quasi totalità, ma ci sono eccezioni come la Head Speed (graphite composite, ovvero fiberglass/grafite), le Babo Pure Aero e la Volkl Super G (Fused graphite, ovvero alu/titanio con una "pelle in grafite).

Per la corda, la isospeed sarebbe sprecata al momento.
Gosen e 19 kg Wink

descriptiontelai per bambini EmptyRe: telai per bambini

more_horiz
Grazie, gentilissimo..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere