Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Blade 2015

power_settings_newAccedi per rispondere
+103
giascuccio
Toroscatenato
Mai paura
Andri60
maicolferra
giuseppecovone
Guanzy
antarion
albs77
danitennis
wildan3a
MARIO966
stmarani
lorenzocargnelutti
Pat75
Portnoy83
Fede83
Rafa74
Simonmare85
thun1974
Varenne
PeppeFossa
Jobs1999
Gianpy74
uolter74
duluoz
belenico
ziku99
mfortuna
leumas
jack77
Trave
Fra884
angelosv
Felix
jasper
show001
Hachersgod
Frank71
luke
Quintaletto
gianniasaro
valerio_it
Michele Forni
samu1981
elprincipe85
defe88
piko77
pablonoir
nikuz
emish89
Romanus
davidwil86
mrkermit
mp4/18
ronwelty
fil27t
waterman
jekyll
SIGENT76
simbulad
Bob64
Cik
mattiaajduetre
viciohead
teraki
dersu
CipDM
Srg17
Skorpion
alberto81tv
topspin07
lorenz90
simone banti
paolino8
Raffus
Fabione
Massimo79
Pask.83
ThirdEye_
Hammer72
Becker
giococlassico75
smorzatore95
linus67
Barem
kent08
Paolo070
tempesta
jjoe81
andyvakgj
sampei00
woho21
gilgamesh
oldstyle
gioamir
Eiffel59
riccardo vivona
Luke.ferra
andreatennis98
alexmondial
RenaTheWiz
sergiocil.
107 partecipanti

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyBlade 2015

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi.sul web girano alcune informazioni che la nuova blade uscirà per il mese di settembre invece di fine anno.eiffeeeeeeeeeeellll puoi darci qualche informazione in merito?colorazioni?peso e caratteristiche?

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Ops...

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Vabbè dai, hai 3 post in più... Very Happy

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Ma che modelli sarebbero la Monfils 100 e la Monfils Tour 100???

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Non ti curar di lor ma guarda e passa... Very Happy

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Mario,certo che sulle nuove Blade ci starebbero bene delle metal o le Vortex tour in un nuovo colore verde fluo... Wink

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
certo che nelle foto che girano della nuova serie blade 2015 il 'Parallel Drilling' non si vede.. What a Face

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
up

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Sto notando che nelle finali di serie A, la Corinna Dentoni (oltre ad essere una bellissima figliola) sta già usando le Blade col paintjob 2015! Ammazza che psichedeliche che sono con quel verde fluo!

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Cofermo per la dentoni. I suoi abitano poco distante dalla casa dove sono cresciuto...conosco molto bene la sorella e corinna la ricordo bimbetta...l'anno scorso uscendo da casa dei miei me la trovo davanti con una borsa della wilson zeppa di telai...li per li non l'ho riconosciuta...è veramente una bella figliola e dal vivo è anche meglio...forza corinna...marina di carrara spacca !!! Very Happy

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Ah la dentoni che pullaster !  Complimenti alla Brianti però che gioco a 34 anni, una mini hennin ! Bella la blade pero' chi l'ha definita la racchetta di ALIEN non ha tutti i torti.ps ma da quando la Dentoni è di marina di pietrasanta ???

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Sulla 16 19 si sa qualcosa in più???

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Veramente..ci son già le foto.

Per i tempi di consegna, oggi sapremo qualcosa...

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Una notizia positiva..le Blade 16x19 rimarranno in consegna, con la nuova veste grafica, solo per il mercato italiano ed in qualità prostock (ergo ottima). Non si sa se con tutte le nuove soluzioni (Amplifeel 360, Parallel Drilling) o meno...more to follow  Cool

 mi riferivo a questo... al fatto che le nuove presentino le varie innovazioni o se è una sorta di paintjob del modello precedente.
Grazie!

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
niente male la 98s:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la 16*19 mi fa un pò schifo XD
Blade 2015 - Pagina 4 Imgrc0063440854


Eiffel peso e swingweight saranno uguali ai modelli vecchi?

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Veramente..ci son già le foto.

Per i tempi di consegna, oggi sapremo qualcosa...


ordunque???
 bouncebouncebounce

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Ciao a tutti......sono mesi che non scrivo perché ho giocato meno ma comunque seguivo.........ad oggi vista la decisione di rifare la tessera l'anno venturo ripartendo da 4.5, sarei curioso di avere qualche informazione in più sulle blade 2015.......in previsione acquisto.....
Io uso attualmente da poco più di un anno la 18x20 2013, la nuova ho letto ritornerà allo stelo e forma della vecchia k-factor con spessore da 20.6 mm, fusto condiviso con la sola 98s, la 16/19 sarà diversa.........mi rivolgo a chi le ha provate in anteprima.......e chi possiede la 98S......sono più maneggevoli delle vecchie?c è un po' più uscita di palla? la 98s in gioco si accosta di più alle 16/19 o 18/20, come sensazione? io quest'estate ho fatto tre tornei amatoriali e sono arrivato in finale a scontrarmi con massimo 4.2........ho riscontrato un po' di affaticamento e perdita nei colpi nei periodi di gioco più intesi.......cosa mi consigliate di provare fra le alternative blade? mi ci trovo bene e siccome mi soddisfa il risultato non vorrei cambiare del tutto.....e ripartire da zero.....
grazie

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
niente male la 98s:

la 16*19 mi fa un pò schifo XD



Eiffel peso e swingweight saranno uguali ai modelli vecchi?

Ora non so di preciso........comunque i dati tecnici differiscono per il solo profilo.......
Blade 98s
Blade 2015 - Pagina 4 2pocchh
Serie Blade con dati, l'unica cosa che non compare la 16/19 che come detto da qualcuno sembra apprezzata dal solo mercato italiano.......e questo non fa che darmi ragione in un certo senso, avevo già detto poco più di un anno fa prima di prendere la 18/20 che la 16/19 non dava tutto questo qualcosa in più di resa in campo, inoltre perde in precisione e sensibilità, anche perché molto più sensibile alle corde.........speriamo che le nuove siano migliori......
Blade 2015 - Pagina 4 30lfm0z

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Buongiorno a tutti Smile !

News sulla 16x19 ? Qualcuno ha capito se è la 2013 ridipinta oppure effettivamente hanno cambiato qualcosa ?

Le mie oramai sono finite ( Scricchiolano !!!) e sono in piena malattia  Shocked Mad

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Ho preso una ampli 18x20 ultima rimasta in magazzino prima della Green Revolution, cordata ph 24/23kg ho rodato un tubo di palle appena stappate in 5min What a Face

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Avete anticipazioni sulla versione 104?

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Buongiorno ragazzi, mi son appena iscritto. Volevo avere anticipazioni sull uscita della nuova blade. Si sa gia quando usciranno in italia?
Grazie

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Si sperava in una consegna natalizia, ma diversi fattori organizzativi non lo hanno permesso.

Ormai, visti tempi ed affidabilità delle varie logistiche, se ne riparla per la seconda metà di gennaio...

Confermato il Parallel Drilling ed il nuovo materiale su tutte 101L esclusa (ma è un telaio veramente di nicchia e già di suo pochissimo venduto e/o apprezzato... Rolling Eyes ), non l'Amplifeel 360 ma di un generico "Amplifeel migliorato".

Su inerzia -ed ovviamente bilanciatura- dati definitivi a giorni...

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Un video con le nuove wilson blade:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionBlade 2015 - Pagina 4 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Paolo070 ha scritto:
ma da quando la Dentoni è di marina di pietrasanta ???

Tennisticamente è cresciuta al CTL per cui al limite di Lido di Camaiore...  Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere