provata meglio la blade89s 2015, WOW una bomba
comfort incredibile pure con le corde nuove tirate penso sui 24/25kg, spinge in modo impressionante, anche troppo, se si colpisce piatto con il timing sbagliato si va lunghi ma non è colpa della racchetta!
il massimo lo da con swing veloci ed ampi, tira fuori della botte incredibili almeno per me che ero abituato alla vecchia o alla speed mp, questa sta due spanne sopra
l'importante è colpire bene davanti e con un pò di rotazione e le palle cadono tutte dentro e profonde senza fatica
la palla si sente affondare nel piatto come piace a me, altro che profilate... poi questa spinge pure di più della pro open che ho avuto
usando l'ovegrip per me il top è mettere 8g di pattafix nel tappo(con un grip in cuoio non l'ho ancora testata), la racchetta migliora in tutto senza compromettere la manovrabilità eccellente di questa blade98s
come avevo intuito wilson ha tirato fuori un best-buy nelle 300g, bisogna però avere la tecnica giusta... se usate la racchetta come una padella e colpite da sotto la palla farete strage di piccioni