Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido tecnifibre spinfire -- x-one biphase EmptyIbrido tecnifibre spinfire -- x-one biphase

more_horiz
montato sulla Volkl c10 pro, questo ibrido a tensioni medio-basse mi e' piaciuto parecchio, ottima presa delle rotazioni, controllo, e buona spinta. Il telaio rispettoal budello one strings che avevo prima ne ha guadagnato parecchio. Queste Spinfire di cui alcuni non parlano bene, a me e' piaciuto, mi pare un mono neanche troppo rigido.Vedremo la tenuta della tensione. Calibri 1,25 spinfire, 1,24 biphase.

descriptionIbrido tecnifibre spinfire -- x-one biphase EmptyRe: Ibrido tecnifibre spinfire -- x-one biphase

more_horiz
Guarda che in realtà TUTTI i mono classici (Babolat Polymono, Kirschbaum SuperSmash, Polystar Classic, Pacific PolySoft, Gosen Polylon ed appunto TF Spinfire) sono "soft" per i parametri attuali...il loro problema però è la repentina (e rapida) perdita di tensione all'uso, risolto nelle serie più moderne con l'aggiunta di additivi e/o sistemi di miglioramento prestazionale (come la gomma sintetica nelle Nikita o nelle Hurricane Feel per esempio).
Spero/presumo una tensione sui 22/24... Smile

descriptionIbrido tecnifibre spinfire -- x-one biphase EmptyRe: Ibrido tecnifibre spinfire -- x-one biphase

more_horiz
ho fatto 22,5 spinfire e 21 x-one, devo dirti che mi ci trovo bene. magari fra 2 ore di gioco saro' gia' costretto a tagliare, pero'. Peccato. Sulla Prince Diablo mid in arrivo domani allora provero' le hurricane feel con le biphase, ma credo che visto il piatto quasi rotondo le verticali le potro' tendere ancora meno..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere